[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 464

 
OnGoing:
Ufficialmente a riposo fino al 9...

Cosa intende per "ufficialmente"? Siamo persone libere - commercianti! Personalmente spingerò il mercato dal 2 gennaio.

A proposito, anche se contraddice la mia teoria sull'incapacità di un trader di influenzare il mercato, ma il prezzo alla vigilia del nuovo anno è andato esattamente nella direzione della mia previsione. Chi lo sa. Che sia sempre così! FELICE ANNO NUOVO!

 

Dal 1999 ma molto poco) segno a 5 punti

File:
1999.zip  1 kb
 
OnGoing:
È comprensibile) Se metti 100 pips, non perderai affatto, ma ti stancherai di aspettare il profitto. La mia opinione.
Penso anche che sarà troppo grande (
 
OnGoing:
È comprensibile) Se metti 100 pips, non perderai affatto, ma ti stancherai di aspettare il profitto. La mia opinione.
Ho già scritto che ognuno è libero di fissare i parametri che vuole. Sono un sostenitore di meno rischi e meno profitti.
 

Una rottura di scatole standard.

Caro amico! Lasciate in pace questi pazzi e andate avanti con il lavoro, finalmente.

 
Svinozavr:

Una rottura di scatole standard.

Caro amico! Lascia stare quelle stupide asce e vai avanti con il lavoro, finalmente.

Petya, con chi stai parlando? E cosa intendeva dire?
 
khorosh:
Ho già scritto che ognuno è libero di fissare i parametri che preferisce. Sono a favore di meno rischi e meno profitti.

Voglio dire che senza modifiche ci si stanca di aspettare i profitti con qualsiasi parametro. Con parametri aggressivi perderete. Con parametri non aggressivi si cade in una tale fossa, che dura un anno intero, come nel rapporto di Kostya qui sopra.

Anche se non ci sarà un crollo, ma non è neanche così bello, vero?

 
7Konstantin7:
Inoltre, penso che questo sarebbe troppo adatto (
L'adattamento viene controllato lavorando al di fuori dell'intervallo di ottimizzazione. Se dopo l'ottimizzazione su un intervallo di 2 mesi l'Expert Advisor ha lavorato con profitto per quasi un anno senza perdere denaro, allora non è affatto male.
 

Anche io ho giocato un po' di più) dal 1999, ma il drawdown... Naturalmente vorrei raddoppiare al massimo un mese)


File:
1_4.zip  1 kb
 
khorosh:
L'adattamento viene controllato lavorando al di fuori dell'intervallo di ottimizzazione. E se dopo l'ottimizzazione sull'intervallo di 2 mesi l'Expert Advisor ha lavorato con profitto e senza perdere soldi per quasi un anno, non è affatto male.
Beh, forse non ho mai ottimizzato tutto in questo modo)