[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 463

 
khorosh:

Questo è dovuto al fatto che ho scelto dei parametri in cui il drawdown massimo è inferiore al deposito iniziale. E per coloro che amano l'estremo, ho suggerito di cercare i parametri per soddisfarli in modo indipendente.

Non pensoproprio che sia una buona idea fermare la scimmia) È molto meglio trovare un metodo efficace per gestire lo stack.

Secondo me, la soluzione migliore è la chiusura parziale (posizioni estreme). In attesa del fresco datafeed del 2012 per verificarlo in pratica)

 

FELICE ANNO NUOVO! :) FELICE NEI PROFITTI! AMORE senza sosta! e SPIRITO SANTO per tutto l'ANNO DEL DRAGONE!

 
7Konstantin7:

Gli abitanti del villaggio stanno testando e inventando xx anche a dispetto del nuovo anno)))

e il nuovo anno è nel mezzo)

Esattamente) E fino al 10 abbiamo una grande opportunità per Osmo-creazione)
 
OnGoing:
Esattamente) E fino al 10, abbiamo una grande opportunità per Osmo-creazione)
E perché fino al 10...?)
 
7Konstantin7:
E perché fino al 10...?)
Ufficialmente in vacanza) Fino al 9 compreso...
 
OnGoing:
...

È molto meglio trovare un metodo efficace per rompere un branco.

...

Non appena ne troveranno una, l'ottimizzazione sarà rottamata, ma nel frattempo è meglio essere ricchi e sani che poveri e malati:). Se dopo l'ottimizzazione i risultati sull'account reale fossero come nel tester, per un periodo di quasi un anno, non avresti bisogno di una migliore.

 
OnGoing:
È ufficialmente una vacanza) Fino al 9 compreso...
Ahh ))))
 
 
OnGoing:

...

In particolare nell'ultima versione che hai postato, il passo e soprattutto le distanze di decollo sono troppo grandi.

È la distanza di passo più lunga che ti permette di non andare sotto per molto tempo, perché l'abbassamento massimo è minore.
 
khorosh:
È la distanza di passo più lunga che ti permette di non essere prosciugato per molto tempo, poiché l'abbassamento massimo è minore.
È comprensibile) Se fissi 100 pips allora non perderai affatto, ma ti stancherai anche di aspettare il profitto. La mia opinione.