[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 303

 
7Konstantin7:
Quali sono i tuoi pensieri sull'Ilan ct reale?) beh, scambierai...

Ancora in dubbio, ma in linea di principio - perché non ci provano i micro... Vedrò.
 
Roman.:


Lì, sul link, il compagno è anche impegnato nella media... Quando ho chiesto "martin o media fino al trogolo???" su questo (il suo ramo del forum) - ha detto specificamente che non usa martin... ... quindi stava facendo la media fino al punto che si può vedere dal suo grafico di redditività ... :-) A volte mi chiedo se ho caricato i miei soldi sulla sua versione di ILAN. :-) Troppo moccio sul suo grafico di redditività è lungo... :-) Può essere "spaventoso" a volte... :-)

Probabilmente sto facendo la stessa cosa di lui... no martin... La cosa più importante è avere un deposito iniziale più grande e un lotto più piccolo possibile... se avessi un lotto piccolo e una PAMM piccola allora non avrei paura, in principio c'è sempre un rischio)... e lui lo fa...)
 
Roman.:

Ancora in dubbio, ma in linea di principio - perché non provare il micro... Vedrò.
:)
 
7Konstantin7:
Sì, sto facendo quello che sta facendo lui... no martin... La cosa più importante è avere un deposito iniziale più grande e un lotto più piccolo possibile... Se avessi un deposito piccolo e un lotto piccolo non avrei paura).


Iniziava più per volume, dopo il fiuto di agosto - il volume all'inizio è nella regione dello 0,3% di DEP... :-)

Lo si può vedere chiaramente dal grafico del carico orario del DEP.

 
Roman.:

Iniziava più per volume, dopo il fiuto di agosto - i volumi all'inizio sono circa lo 0,3% di dEp... :-)
Bene masticare anche quando più... sicuro)
 
7Konstantin7:
Beh, devi bruciare quando sei più... sicuro)

Ho iniziato il terzo...:-) Dal momento che è "andato per niente" - è meglio finire il soggetto...:-)
 
Roman.:

Ho un terzo iniziato...:-) Visto che è "andato per niente" - finirò l'argomento al punto...:-)
Non l'ho ancora visto...) Sto cercando un film... Io dico che ha bisogno di una console per il trading con un EA nell'EA... non servirà a niente)...
 
Permettetemi di esprimere la mia opinione sulle opzioni di utilizzo dell'indicatore BB. Dopo aver attraversato il confine superiore o inferiore, è altrettanto probabile che il prezzo vada oltre o si inverta. Quindi queste opzioni non miglioreranno le prestazioni di Ilan. L'unica opzione utile di usare il BB secondo me è di non fare trading se la larghezza del canale è inferiore a un certo numero di punti. E se questa soglia viene superata, permettete di fare trading, ma usate qualche altro segnale per entrare.
 
khorosh:
Lasciatemi esprimere la mia opinione sulle opzioni di utilizzo dell'indicatore BB. Dopo aver attraversato il confine superiore o inferiore, è altrettanto probabile che il prezzo vada oltre o si inverta. Quindi queste opzioni non miglioreranno le prestazioni di Ilan. L'unica opzione utile di usare il BB secondo me è di non fare trading se la larghezza del canale è inferiore a un certo numero di punti. E se questa soglia viene superata, permettete di fare trading, ma usate qualche altro segnale per entrare.

Beh, è viceversa - quando la larghezza del canale è stretta, allora il mercato è piatto, e ILAN lo sta scambiando... Non è vero?
 

Tutto è chiaro. Ho letto la vostra corrispondenza. Ilan lavora sul canale commerciale. La strategia è buona, ma... Ce n'è un altro. Si chiama arbitraggio statico. Romano.:
sa di cosa sto parlando. Date un'occhiata al thread "Expert Advisor of the World". L'idea era buona, si chiama "Mousetrap". L'idea è che facciamo trading su due coppie. Uno è COMPRARE, l'altro è VENDERE. Perdono perché non riescono a prevedere correttamente se il pendio sta salendo o scendendo. Se Ilan è combinato con l'arbitraggio - si ottiene l'arbitraggio statico. Il tuo indicatore di canale, più un indicatoreE che combina due coppie di valute su una.

Questa è stata la prima idea. La cosa buona è che non importa dove si muovono sincronicamente le coppie, legate dalla correlazione, non andrete mai giù in modo GRANDE e avrete ancora il vostro plus un giorno))). C'era anche una siepe coinvolta....

E se si lavora simultaneamente sull'aumento dello spread e sul suo restringimento, e le due locomotive qui crollano in un più)))