[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 301

 
Roman.:

Questo è comprensibile, la questione è che BULLENGER è puramente per iniziare la tendenza!!! INOLTRE già -. piramidale con la media!!! Ecco, a proposito, qualcuno ha promesso di dare un'occhiata a questo motorino dopo il rodaggio... :-)
ah sì è possibile e nel lato della ripartizione è ancora meglio) e il motorino sì... tema interessante)
 
7Konstantin7:

Se ci pensate... Insegnano tutti i tipi di metodi, tutto suona bene a orecchio, ma nella vita reale falliscono tutti, specialmente nell'allenamento ai DT...

Immaginate come sarebbe se funzionasse :D ...


L'INTERA SFIDA è quella di utilizzare correttamente il PIRAMIDING sulla tendenza, con BREAKNOWS sui pullbacks... :-)
 
Roman.:

IL NOSTRO OBIETTIVO è quello di utilizzare correttamente il PIRAMIDING sulla tendenza, con i CONTRIBUTI sui pullback... :-)

Sì, sì, ho capito :D

)))) dobbiamo ancora testare...

 

Penso che sia meglio usare qualche indicatore di correlazione nel piramidale che le bande)

o una formula che calcola una correlazione positiva o negativa, ma non posso scriverla in codice...)

 
7Konstantin7:

))))) ci sono ancora dei test da fare...


Lascia perdere i test...:-) - specialmente su tutte le zecche... :-)
 
Roman.:

Al diavolo questo test...:-) - Soprattutto su tutte le zecche... :-)
Intendo la piramide ovviamente non per testare nel tester...)
 
Amico, vorrei poter trovare un altro interessante EA non indicatore, come Ilan, ma con meno drawdown)
 
7Konstantin7:
Non intendo la piramide nel tester...)

Ho bisogno di finire l'Avalanche... Ho pasticciato con i nastri del signor Bollenger... :-)
 
7Konstantin7:
Intendo la piramide ovviamente non per provarla nel tester...)

Se vuoi, puoi farlo.
 
Roman.:

Ho bisogno di finire l'Avalanche... Ho pasticciato con i nastri del signor Bollenger... :-)

Non so se servirà a qualcosa, forse è solo che Vlad ci ha visto dei vantaggi, ma dipende dalla persona con le sue mani... e in un consiglio questo metodo probabilmente non funzionerà, non so...)