[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 290

 
7Konstantin7:
Devi pagare in centesimi a questo tasso... Vivo solo in Russia e non mi interessa il quid) è più facile per me pensare in termini di rubli...
Se sono in Ucraina, non ho nemmeno bisogno di quelle sterline, ma se deposito 3000 rubli nel mio conto, sono 3000 unità nel mio conto, se lo converto in centesimi sono circa 10000 unità, ed è già molto più conveniente fare trading.
 
new-rena:
Allora... arco basso


Non farlo. Per favore. Voglio solo dimostrare che il sistema di trading a due vie FUNZIONA!

Tutto ciò che serve è un approccio intelligente.

 
new-rena:

Poi... arco basso.

E con le mani? Non c'è modo di fare un consulente? Per quanto mi ricordo - gli errori sono molto costosi sia in rubli che in valute

 
new-rena:


Posso farlo con le mani, l'ho mostrato oggi, ma l'EA è altrettanto buono. Quindi lasciatelo lavorare :))))
 
TEXX:


Non farlo. Per favore. Voglio solo dimostrare che il sistema di trading a due vie FUNZIONA!

Tutto ciò che serve è un approccio intelligente.

Sono d'accordo. Ma ci saranno degli intoppi quando si dovrà intervenire... Questo è quello che ho scritto, in entrambi i modi. Ma ci sono delle sfumature. Finora sembra funzionare - senza fermarsi. La cosa principale è gestire le situazioni negative)))
 
BeerGod:
Sono in Ucraina e non mi interessa nemmeno questo quid, ma 3000 rubli nel mio conto significano 3000 unità, in centesimi significano circa 10000 unità, che è molto più conveniente per il trading.
Naturalmente hai bisogno di centesimi...)
 
new-rena:
Sono d'accordo. Ma ci saranno degli intoppi quando si dovrà intervenire... Questo è quello che ho scritto, in entrambi i modi. Ma ci sono delle sfumature. Finora sembra funzionare - senza fermarsi. La cosa principale è gestire le situazioni negative)))

Se hai una testa, non è un problema aiutare l'EA :)))))
 
TEXX:

Se hai una testa, non è un problema aiutare un EA :)))))

Ma senza un EA - non posso pensare a come fare trading. È troppo duro e nervoso)))) Anche se ho notato che sto ottenendo risultati migliori con le mani.

Quindi, buona fortuna!

 
new-rena:

Anche se ho notato che funziona meglio con le mani per qualche motivo.


Intuizione :)))
 

Ok, va bene. Te lo dico per certo, il commercio in entrambe le direzioni è buono. Per cominciare, sì, è bello. E poi... Il commercio rallenta... Oppure si ottengono dei minus troppo brutti, che, tra l'altro, non si vedono nemmeno nel rapporto.... quasi. Non si vede.

Non lo sono perché non mostro meno, ma perché devo perfezionare ulteriormente il sistema. E farlo manualmente... non è sempre buono, e probabilmente non può essere fatto. Ci sono così tante sfumature. Guarda il mio suggerimento qui sopra sotto forma di un'immagine

Grafico demo - sotto, ma... di nuovo c'è un errore nell'Expert Advisor, ma per il bene - dovremmo guardare il commercio - 80% del depo))). Anche se c'è già qualche salita più veloce, e non ho cambiato la dimensione del lotto. Capisco che anche il numero di trade redditizi al giorno è importante..:


и... qualche parabola)))

Sto aspettando che il sistema smetta di commerciare, ma è venerdì.