[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 259

 
elmucon:


non proprio...

Questo è il principio di qualsiasi gufo o indicatore ... Tutti analizzano i dati storici, ma ci sono pochi milionari....

+!+!+!+!

Sono completamente d'accordo che non c'è bisogno di statistiche... Ecco cosa abbiamo ottenuto. Il programma sta facendo trading su demo per ora. Non è lo stesso Expert Advisor di qui. Sto lottando con i minus (sto forzando l'Expert Advisor). Non me ne fregava niente del Plus molto tempo fa. Il principio è simile. In nessun caso raddoppiare i trade, non mettere stop e profitti. Logica e nient'altro che la logica! L'indicatore è usato senza statistiche. Questo è per oggi. Si tratta di trading - il 10% del deposito è un pegno. Multicurrency

.

 
7Konstantin7:
e la rete... è un rischio, però...
Questo è quello che sto dicendo - ho scambiato su una griglia prima... Aspettare di ottenere un profitto è una rogna. Non ho il coraggio
 
elmucon:
Questo è quello che sto dicendo - ho scambiato su una griglia prima... Aspettare di fare un cazzo di profitto è una rottura di palle. Non ho il coraggio di farlo.
Mi piacerebbe scambiare velocemente) ma non ho niente... finora solo la griglia in linea di principio (felice)
 
TEXX:

Il RALLY continua! :)

Dettagli:
Profitto lordo:11 060.82Perdita lorda:2 548.58Utile netto totale:8 512.24
Fattore di profitto:4.34Payoff previsto:35.62
Drawdown assoluto:0.00Dispersione massima:666.22 (1.39%)Drawdown relativo:1.39% (666.22)
Totale scambi:239Posizioni corte (vinto %):169 (81.66%)Posizioni lunghe (% vinte):70 (75.71%)
Operazioni di profitto (% del totale):191 (79.92%)Operazioni in perdita (% del totale):48 (20.08%)
Il più grandecommercio di profitti:720.00commercio in perdita:-295.75
Mediacommercio di profitti:57.91commercio in perdita:-53.10
Massimo($):22 (1 310.00)perdite consecutive ($):7 (-398.38)
Massimaprofitto consecutivo (conteggio):1 392.24 (21)perdita consecutiva (conteggio):-538.06 (3)
Mediavittorie consecutive:6perdite consecutive:2

Su quale consigliere?
 

E questo è quello che ho messo nel pomeriggio) ci sono un sacco di ordini qui.

 
Dovresti almeno dire in quale consiglio stai prendendo slancio!
 
elmucon:


Forse non sono così bello, ma 89,43 per cento di profitto per il giorno, penso che un risultato decente per il reale

(Credo che il deposito raddoppierà entro sera...)


Meglio raddoppiare in un mese, è più sicuro così :))))
 
autoss:
Dovresti almeno dire in quale consiglio stai prendendo slancio!

Ce ne sono molti, prendi quello che vuoi :)
 
autoss:
Dovresti almeno dire in quale consiglio stai prendendo slancio!

Sono tutti uguali ovunque... sì martin

dipende da voi quali parametri-rischio vi piacciono...)

 
7Konstantin7:

Sono tutti uguali ovunque... sì martin

dipende da voi quali parametri-rischio vi piacciono...)


Rischio minimo e guadagni stabili...