[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 255

 
BeerGod:
E ForexCent? Ho intenzione di aprire un conto reale lì.

Ho intenzione di aprire un vero conto lì.
 
7Konstantin7:
In generale, secondo le loro regole e regolamenti, scrivono Scalping è Consentito nelle condizioni di trading di questo o quel conto), quindi sono tali parassiti)
Quindi sono parassiti. Qui non si può bestemmiare nelle case di spaccio o si può essere bannati.
 

Oh sì, cancella tutto... ;D

 
Ho iniziato a fare trading con gli Expert Advisors nel 2007.... naturalmente, non ce n'erano così tanti come adesso, ma comunque...Lavoravo solo con 4yu e non mi disturbavano, sì, le requote c'erano ma non mi inibivano ... Dopo la fine di gennaio 2008, se non mi sbaglio ... poi c'è stato un enorme bottino di valuta, il Foy 1800pp, l'EUR 1500, EUR 800, potrei sbagliarmi nei numeri, è stato molto tempo fa, ma questo ordine ... ho quasi perso la voglia di fare trading con i gufi per un anno ... e tutti i miei depositi sono andati giù ... e non avevo idea di cosa fare con loro ...Non avevo idea di cosa fare con loro, erano stretti, avevo uno spread molto alto, avevo pochi clienti... Un giorno erano forti, avevo pochi clienti... Un giorno erano forti, avevo pochi clienti... Un giorno erano deboli, avevo pochi clienti... Un giorno avevo uno spread molto alto, avevo pochi clienti...Non sto cercando di pubblicizzare 4J, ora hanno conti ecn e ndd, quindi è fantastico... Uno può prelevare denaro immediatamente e in qualsiasi momento, anche nei fine settimana o nei weekend di notte....e bonus del 25% su ogni deposito, funziona e rimane con me, ritiro tutti i fondi e li deposito immediatamente di nuovo....e di nuovo il 25% in più di deposito, ecc... Non sto cercando di promuovere 4u, è solo che il loro servizio è molto conveniente e redditizio ora, a partire da un bonus di deposito, finendo con i conti usd e ndc ...
 
elmucon:

Ho
grande umorismo.
 
Alexd:
...
Scusa la domanda personale - perché hai un nome da uomo?
 
Sì, mi sono connessa al forum all'indirizzo email di mio marito .... quindi ora sto usando il nome di un uomo.
 
Voice:
grande umorismo

Cosa c'entra l'umorismo - è solo che il consigliere è mio e non l'ho postato...
 
Alexd:
Sì, mi sono connessa al forum all'indirizzo email di mio marito .... quindi ora sto usando il nome di un uomo.
Non puoi cambiare il tuo nickname, ma puoi cambiarlo.
 
elmucon:

Non so cosa c'entri l'umorismo - l'Expert Advisor è mio e non l'ho postato...

Quando l'ho letto, è stato esilarante. E Nostradamus è buono.

Dall'inizio del ramo, sono passate quasi 2 settimane da quando Ilans ha iniziato qui sul reale. Finora si stanno comportando decentemente, ma ancora nessuna grande mossa. Ho aumentato lo step fino a 7 e sto aspettando. Li lascerò lavorare per altre 2 settimane e poi dirò loro della società di intermediazione dove stanno e dei risultati.