[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 111

 
Dezil:
Dovrebbero iniziare un gruppo skype e presto tutto il server del forum sarà caricato)
In pratica non ne ho più bisogno, ho trovato una soluzione per me stesso)
 
Gli abitanti del villaggio hanno imparato a fare soldi))
 
OnGoing:
Così (aumentando il ginocchio), la perdita di posizioni in bilico si allunga. E poi non ha nemmeno senso aumentare il ginocchio all'infinito - la cifra ha un valore finito). E quindi questo ulteriore Sell può giocare sia in profitto che in perdita con uguale probabilità. Allora perché abbiamo bisogno di rischi incontrollati non necessari? Meglio non fare nulla, il margine sarà salvato).


Igor, io e te, per dirla tutta, non ci siamo capiti. Forse mi sto spiegando male, lascia che te lo mostri più tardi

Cosa volevo fare con l'Expert Advisor.

 

Ho capito che tutti gli abitanti del villaggio sono ora seduti in un crollo. Cerchiamo tutti di risolvere questa situazione da soli e poi postiamo il risultato.

Questo significa chiudere tutte le posizioni con un profitto superiore al deposito iniziale...... Almeno...

Ho il blocco ora al livello del deposito iniziale. Si potrebbe dire che tutto, dall'inizio.....

 
vladds:

Ho tagliato molto tempo fa e sto aspettando un altro momento!

Sì?

Perché hai smesso di postare foto allora?

:)))

Bene... Sarò il giudice della fortuna.

 
TEXX:


Igor, tu ed io ci siamo, a dir poco, fraintesi. Forse mi sto spiegando male, lascia che te lo mostri più tardi

sul consigliere di lavoro che volevo fare.

OK, naturalmente, terremo d'occhio lo spettacolo)
 
nikelodeon:

Capisco che tutti gli abitanti del villaggio sono in crisi in questo momento. Cerchiamo tutti di risolvere questa situazione da soli e poi postiamo il risultato.

Questo significa chiudere tutte le posizioni con un profitto superiore al deposito iniziale...... Almeno...

Ho il blocco ora al livello del deposito iniziale. Si potrebbe dire tutto dall'inizio.....

Aaaaah!!!

Imbroglio! Questo consigliere miracoloso non prevede serrature!

 
Bicus:

Aaaaah!!!

Imbroglio! Loki non è previsto da questo consigliere miracoloso!


Semi-automatico, questa dichiarazione ti dice qualcosa. Il Graal non esiste, lo capiscono tutti.
 
Bicus:

Aaaaah!!!

Imbroglio! Loki non è previsto da questo consigliere miracoloso!


La serratura non c'era fin dall'inizio. Ora viene discusso come un'opzione per proteggersi dal drawdown.
 
Ho esaminato tutta la corrispondenza e mi sono reso conto che è possibile prendere in considerazione tutti i desideri di questo EA. Ma allo stesso tempo, funzionerà con profitti piccoli ma stabili. E puoi anche lasciarlo senza supervisione e senza preoccuparti. E il pagamento delle mie preoccupazioni è quel profitto molto piccolo ma stabile...