[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 15

 
Bene ok, cosa succede se usiamo 5 minuti con un profitto di diciamo 100...... per cinque cifre. Mi chiedo come si comporterebbe il sistema? E quali impostazioni sono accettabili per 5 minuti in questo caso?
 
Dannazione non vuole chiudere:( è da un po' di tempo ormai che è vicino al profitto del sellsworth....
 
nikelodeon:
Bene ok, cosa succede se usiamo 5 minuti con un profitto di diciamo 100...... per cinque cifre. Mi chiedo come si comporterebbe il sistema? E quali impostazioni sono accettabili per 5 minuti in questo caso?

Mi sono fissato un obiettivo di 3.000 al giorno e non voglio cadere dalla strategia
 
nikelodeon:
Ebbene sì, le realtà possono essere molto diverse.... che negherebbe un tale scambio... È una vergogna.... Anche se le regole sembrano essere corrette..... non stiamo scopando nessuno. stiamo solo remando :)

Bisogna guardare i termini di scambio lì... Sì, con una pala... :-)
 
nikelodeon:
Dannazione non vuole chiudere:( è da un po' di tempo che è vicino al profitto del sellsworth....

già chiuso... :-) Non è vero?
 
Sì, ho appena visto.... Credo che la sincronicità della strategia sia eccellente.....
 

Mi sembra che la discussione sul trading online potrebbe anche essere spostata nel thread "Cool Peppers"!!!

BHUGAHAHA...:-)

 
nikelodeon:
Sì, ho appena visto.... Credo che la sincronicità della strategia sia eccellente.....

TOO!!! :-)
 
vladds:

Mi sono fissato un obiettivo di 3.000 al giorno e non voglio uscire da questa strategia.

Sì, beh, è un buon numero.....
 

A proposito di Cool Peppers...

1 post. "Ciao!

Per quelli che sono "peperoni freddi".

Non c'è bisogno (non c'è bisogno) di influenzare le masse d'aria del forum con statistiche disegnate con photoshop, influenzatele in questo thread. Particolarmente graditi sono i segnali chiari, come: EURUSD, comprare, SL 200, TP 300, 5:51:49.

Se avete delle incomprensioni sul forum, siete i benvenuti qui. Chiarisci la relazione qui, ma in modo molto chiaro e distinto - sotto forma di segnali di trading".

...

C'è un sacco di tracciamento in corso là fuori...:-)))))))))))))))))