[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 14

 
AGA... Divertente :)
 
Ve l'avevo detto che questa foto era una gioia per gli occhi del commerciante!
 
Vedo che Tuck sta diventando piuttosto dolce ....... anche se è un pendio scivoloso....... Ma comunque... È il risultato finale che conta....
 
nikelodeon:
Finora sta reggendo, e in termini di denaro non è sceso più di quanto abbia guadagnato... guardare....


Quindi l'angolo di decollo non è male ... :-) già 500 sterline demo nel plus...

 
Sì, non si può commerciare con le mani così....
 
vladds:
Te l'ho detto che questa foto piace all'occhio del commerciante!

Penso che sul classico non mi lasceranno fare un profitto di 50 punti su un grafico a cinque cifre e modificarlo così vicino, anche se la demo è un classico - finché l'ordine è piazzato ... :-)
 
Roman.:


Inoltre, l'invincibile John Katana ha scritto qualcosa come - "non dimenticare di ritirare regolarmente il profitto e non lasciare Avalanche incustodito"... :-)

P.S. Non lo sai? :-)

Beh, sto parlando di automatico, non di semi-automatico. E la frase era una risposta alla domanda dell'autore "ci sono altri dubbi", in modo che non gli vengano le vertigini per il successo. :)))
 
Attenzione... Inizia la sessione statunitense - ci potrebbero essere forti oscillazioni nella prossima ora ))
 
khorosh:
Beh, sto parlando di un'automatica, non di una semi-automatica. E la frase era una risposta alla domanda dell'autore "ci sono altri dubbi", per non essere storditi dal successo.

Sì, capisco, Yuri, sto solo scherzando così... :-)
 
Ebbene sì, le realtà possono essere molto diverse.... che negherebbe un tale scambio... È una vergogna.... Anche se le regole sembrano essere corrette..... non stiamo scopando nessuno. stiamo solo remando :)