[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 11

 
nikelodeon:
Romanich, come fa ad avere un'equità così liscia? Forse c'è qualcosa di sbagliato nelle mie impostazioni ....

Ecco il trailer.
File:
 
Fuori dagli spiriti...
 
nikelodeon:
Fuori dagli spiriti...

Dalla nostra tavola alla vostra... E non dimenticate che non più, sottolineo non più di 20-25 gradi... :-)
 
Ora comincia ad aprire la posa normalmente con uno stop... Non ho detto nulla all'inizio... OK, inizierò un nuovo account e vedrò come va. Sono solo curioso :)
 
nikelodeon:
Non lo so, ce l'ho tipo un'ora fa ed è ancora con i drawdown, a proposito, dovrei cambiare gli EAs, o non c'è differenza?


:-) Non c'è nessuna differenza... in questo caso... :-)

Finora bene, davvero, strumenti piatti, probabilmente mostrerà meglio....

Anche se, prima di questo stavo guardando eurofound, anch'esso, no, no, si rompe in un no-trend, ho gridered con limitatori nel tester su di esso pure...

 
Così rischioso naturalmente, ma penso che se si sceglie il proprio tempo nel mercato si può vivere con....
 
nikelodeon:
Così rischioso naturalmente, ma penso che se si sceglie il proprio tempo nel mercato si può vivere con....

Hai bisogno di strumenti piatti... devi guardarli.
 
Ora è una salita più reale, non come l'ultima volta :))))) Grazie all'autore e a te Roman per la correzione.... A proposito, per questi obiettivi (ricerca di strumenti piatti, suggerisco di combinarli :))
 
 
L'MT è andato in crash con un errore lt, o il sistema ha avuto un glitch o il consulente ha fatto qualcosa di sbagliato :(