[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 5

 
ULAD:

Hai comprato la sceneggiatura o l'hai fatta tu?


Non so niente di codici, onestamente, non compro mai niente su Internet!

È un peccato che non si possa fare un solo consigliere!

 
vladds:


Non so niente di codici, onestamente non compro niente su internet!

È un peccato che non si possa fare un solo consigliere!


Sì, è un po' un gioco di soldi. Se fai un po' di soldi, lo compri.

Da quanto tempo state falciando?

 
ULAD:


È un po' una curva di apprendimento. Farai un po' di soldi e ne comprerai uno.

Da quanto tempo state falciando?


Quando mi sono stancato di lavorare, la mia testa ha cominciato a bollire!

Non sono istruita e sai quanto è difficile lavorare per gente così!

 
vladds:

Ho provato ad aprire la piattaforma due grafici euro-dollaro sul primo, mettere l'EA e permettere il commercio solo verso l'alto sul secondo grafico, mettere il secondo EA e permettere il commercio verso il basso!

È Alan ma l'ho imbrogliato.

devo tenerli d'occhio perché la fermata minima cambia da 2 a 20 e lui continua a scommettere ma non li mette in volo libero.

il momento migliore per fare trading è nel corridoio confessionale!

aggiunto uno script preferito!

Ho installato i vostri robot, ho iniziato a provarli su un conto demo, ma per qualche motivo entrambi funzionano per comprare. Puoi dirmi come posso impostarli per la vendita?
 
Gyllit:
Ho installato i vostri robot, ho iniziato a provarli su un conto demo, ma per qualche motivo entrambi funzionano per comprare. Puoi dirmi come posso impostarli per la vendita?

spero che tu abbia ricevuto le istruzioni!
 
Sto chiedendo, sono due EA identici, solo i loro maghi sono diversi? Perché mi sono bloccato e ho messo uno e lo stesso su due grafici diversi, ma sono riuscito a fare un po' di trading sul lato positivo..... Sono stato fortunato. Ma è vero?
 
nikelodeon:
Domanda, questi sono due EA identici, ma hanno maghi diversi? Ho provato a mettere uno stesso EA su due grafici diversi, ma ho fatto un po' di trading sul lato positivo ..... Sono stato fortunato. Eppure l'hai fatto?


Ecco perché li ho messi entrambi per coloro che non sanno molto di codici.

Ho anche provato a metterli su diversi grafici dello stesso esperto, ma non ha funzionato!

Ma è successa una cosa divertente, non credi?

 
vladds:


Ecco perché li ho messi entrambi per coloro che non sanno molto di codice

Ho anche provato a metterli su tabelle diverse, ma non ha funzionato!

È divertente, vero?!


Guarda, guarda... :-) sul demo...
 
Bene finora in surplus simbolico, anche se il volume degli scambi naturalmente non è grande.... Ora metteteli sul grafico in modo corretto, quindi guardate.... Più vicino alla sera vedremo come è... Al momento abbastanza anche....
 
Vi avverto, il deposito non dovrebbe essere inferiore a 5000 rubli, ed è meglio non cambiare le impostazioni o 100.000 non saranno sufficienti!