Arbitrato triangolare - pagina 7

 
Reshetov:

Ma qual è il punto? Questo non è pair trading.

Qui è tutto diverso, cioè comprare EURUSD e comprare USDJPY sono l'equivalente matematico completo di comprare EURJPY (coppia sintetica). Cioè, quando apriamo una vendita di EURJPY oltre a queste due coppie, blocchiamo la coppia sintetica quasi completamente (un piccolo errore dovuto alla discrezione dei lotti). E se blocchiamo, allora i lotti di entrambe le transazioni dovrebbero essere il più possibile uguali, ma per evitare errori, il volume delle posizioni aperte per le posizioni lunghe deve essere maggiore del volume per quelle corte nella valuta, altrimenti blocchiamo su questa valuta con un certo svantaggio.

L'essenza della situazione di arbitraggio - questo è il momento in cui la transazione sintetica acquista EURJPY e lo spread reale vende EURJPY è negativo, cioè a nostro favore. Così, blocchiamo la transazione opposta con un profitto noto. Poi aspettiamo il contrario, cioè quando lo spread diventa positivo (otteniamo un ulteriore profitto) e chiudiamo.

XAGUSD XAGEUR EURUSD ha funzionato bene per me - ma è molto importante trovare XAGEUR con uno spread di 6-8. Sono stato in grado di portarlo a 10.

Ho lavorato meglio durante la sessione americana, potevo spegnerlo per il resto del tempo).

 
Reshetov:

Stai bene nella testa?

Tutto a posto. Sei un Reshetov arrabbiato.

Ma non me ne andrò.

==================================================================================

999,99 c.u. - gratis per noi.

 
poruchik:

999.99 ue - gratis per noi

Dove l'hai rubato? :)
 

Bene, nell'allegato c'è un altro Expert Advisor

Sembra essere pulito, almeno nella forma in cui l'ho scaricato (su qualche sito borghese) - è così che l'ho messo

 
poruchik:

Bene, nell'allegato c'è un altro Expert Advisor

Sembra essere pulito, almeno nella forma in cui l'ho scaricato (su qualche sito borghese) - è così che l'ho messo

Testato?
 
Non l'ho testato molto, ha lasciato una piacevole impressione