Arbitrato triangolare - pagina 6

 
TheXpert:


Generalmente il problema principale è la sincronizzazione e le barre mancanti. MarketInfo è fiorito.

Cosa c'è di sbagliato nell'opzione:

//====== проверяем наличие баров (синхронизируем работу эксперта) - 
// - для инструментов, с разным началом/окончанием времени торгов
datetime Time_bar_Sl1 = iTime(Symbol_1,Period(), 0); 
datetime Time_bar_Sl2 = iTime(Symbol_2,Period(), 0); 
if (Time_bar_Sl1 == Time_bar_Sl2)
 TRADE_START=true;  else TRADE_START=false;
 
TheXpert:
Se dite "a", dite "b", altrimenti tutti lo cercheranno.
Non posso, mi sono iscritto :))
 
TheXpert:

Salvare tutte le marketinfo in un file per la coppia, in una variabile globale, messa in parametri.... di vostra scelta.

Generalmente il problema principale è la sincronizzazione e le barre mancanti. MarketInfo è fiorito.

Grazie.
 
leonid553:

Cosa c'è di sbagliato nell'opzione:

Per l'online va bene. Per un tester, no.
 
khorosh:

Dal momento che ...... Sto cercando di testare un Expert Advisor per il trading di coppia nel tester, per ogni valuta separatamente, per stimare un risultato totale in seguito sommando i risultati per ogni valuta. Si è scoperto che il TICKVALUE del simbolo 2 nell'EA testato sul simbolo 1 non può essere ottenuto. Puoi usare uno script per ottenere TICKVALUE prima del test e memorizzare il valore in una variabile globale del terminale - questa è la prima cosa che mi è venuta in mente.


Ho anche scritto un tale EA per un tester circa un anno fa. Ma non mi sembra di aver affrontato questo problema. Guarderò ora il codice - non lo uso da molto tempo.

====================================

22:17 ora di Mosca. = Sì, - non ho avuto questo problema, perché il profitto attuale (sia reale 1° simbolo, sia virtuale 2° simbolo, sia totale) per ogni strumento era stimato in pip.

Ho preso profitto nel commento, usando le funzioni di I.Kim.

 
leonid553:


Ho anche scritto un tale EA per un tester circa un anno fa. Non mi sembra di aver affrontato questo problema. Guarderò ora il codice - non lo uso da molto tempo.

====================================

22:17 MSc. = Sì, - non ho avuto questo problema, perché il profitto attuale (sia reale 1° simbolo, sia virtuale 2° simbolo, sia totale) per ogni strumento era stimato in pip.

Ho dedotto il profitto nel commento usando le funzioni di I.Kim.

Quali strumenti sono stati testati, a quale intervallo e qual è stato il risultato?
 

Abbozzato un piccolo indicatore per MT5. Testato solo su EURUSD M5, server MetaQuotes-Demo.

L'indicatore cerca combinazioni (uno strumento viene moltiplicato o diviso per un altro) di tutti i simboli dalla panoramica del mercato (esempio: EURNZD*NZDUSD=EURUSD, EURNZD/AUDNZD=EURUSD. EURUSD - il simbolo su cui lavora l'indicatore) seleziona le combinazioni corrispondenti allo strumento su cui funziona l'indicatore. In parole povere, questo indicatore è stato creato per non dover controllare manualmente EURNZD/AUDNZD (e altre combinazioni), simili o meno a EURUSD. La finestra dell'indicatore mostra EURNZD/AUDNZD ecc. su ogni candela in modo da poterla confrontare visivamente con quella originale.

File:
arb.mq5  9 kb
 
Reshetov:
Riposati con i tuoi amici che la pensano come te alla bancarella. Senza piagnucolare, capiremo cosa fare e cosa non fare.

Vaffanculo, Yuri! Sei maleducato e inadeguato! Tu avvii una filiale e sei tu a gestirla. Troverete degli adepti. Non far cadere la tua aureola.
 
snail09:
Vaffanculo, Yuri! Sei maleducato e inadeguato! Si avvia una filiale e la si dirige da soli. Troverete degli adepti. Non far cadere la tua aureola.
Perché non lo lasci fare a Yuri, eh?
È un ospite raro qui e se ne esce con idee piuttosto interessanti.
.
PS/ imparare la programmazione o cercare programmatori per $.
.
Lumaca09:
Sono d'accordo con coloro che hanno scritto sull'indicatore delle dimensioni del contratto. Com'è quel "nimbus", non costruttivo, IMHO? Ho letto il tuo thread con interesse.
Sono d'accordo con granit - non ti piace, non leggerlo.
Queste dimostrazioni sul nulla non sono affatto interessanti.
 
khorosh:
Quali strumenti sono stati testati, a quale intervallo e qual è stato il risultato?

Futures: oro-argento (m30), audi kiwi, euro-franco, indici, EURGBP-DX, metalli industriali dall'India MCX, ecc. - Su piccoli timeframe, M15 e principale. Sono giunto alla conclusione che il trading di arbitraggio è migliore con il manuale e visivo (basato sui segnali degli indici).