Arbitrato triangolare - pagina 5

 
granit77:
Sarebbe bello poter lavorare con lotto minimo=0,1 e passo 0,1. Non voglio rimbalzare tra i broker.
Sarebbe bene avere un broker con quotazioni curve. Il mio tempo ho cercato di utilizzare lo stesso modo con spread negativo tra sintetico e croce a tutti i noti broker "A". Non ho ottenuto nulla.
 
Beh sì, ho i miei sospetti che il DC non permetterà facilmente una cosa del genere..... In ogni caso, potrebbero chiuderlo molto velocemente. Non lasciare che i milionari si riproducano :)
 
nikelodeon:
Beh sì, ho i miei sospetti che il DC non permetterà facilmente una cosa del genere..... In ogni caso, potrebbero chiuderlo molto velocemente. Non lasciare che i milionari si riproducano :)
Ho visto una volta con l'arbitraggio di un occhio, dove i simboli erano distribuiti su diversi conti in diversi broker... :))
 
Ad essere onesti, non ho mai usato uno di questi. Bene, se questo effetto è stato osservato sul mercato, allora perché non provarlo su altre piattaforme. Per esempio, a Sakho, una volta ho installato il loro terminale, e ammetto che non era così semplice, ma comunque. Questi ragazzi ti fanno davvero entrare nel mercato, non come il DCs.....
 
nikelodeon:
Ad essere onesti, non ho mai usato uno di questi. Bene, se questo effetto è stato osservato sul mercato, allora perché non provarlo su altre piattaforme. Per esempio, a Sakho, una volta ho installato il loro terminale, e ammetto che non era così semplice, ma comunque. Questi ragazzi ti fanno davvero entrare nel mercato, non come il DCs.....

Con gli schemi al cubo può essere solo una perdita per il broker ed è completamente pagato dalle sue tasche - nessuna copertura del rischio e tenerlo in aggregato non funziona per loro. Ecco perché il profitto di tali operazioni, se è possibile, dipende dalla pazienza del DT. Se vuoi dei mercati reali, usali per i test
 
granit77:
Una volta ho visto con un occhio un arbitraggio dove i simboli erano sparsi in diversi conti in diversi broker... :))
Se dite "a", dite "b", altrimenti tutti lo cercheranno.
 
TheXpert:
Se dite "a", dite "b", altrimenti tutti lo cercheranno.

E dirgli dove stava guardando l'altro occhio.
 
Si ottiene un canale molto stretto. Non ha senso perdere tempo. A meno che, naturalmente, non ci sia una collocazione)))
 

Dato che qui ci sono esperti nel lavorare con diverse valute in un EA, chiedo una risposta a una domanda. Sto cercando di testare un EA per coppie di valute nel tester delle strategie, per ogni valuta separatamente, al fine di vedere il risultato complessivo sommando i risultati per ogni valuta. Si è scoperto che il TICKVALUE del simbolo 2 nell'EA testato sul simbolo 1 non può essere ottenuto. Lo script può ottenere TICKVALUE prima del test e memorizzare il valore in una variabile globale del terminale - questa è la prima cosa che mi è venuta in mente. Forse ci sono altre varianti? Non suggerite MQL5, perché non ho ancora familiarità con esso. Grazie.

 

Salvare tutte le marketinfo in un file per la coppia, in una variabile globale, messa in parametri.... di vostra scelta.

Generalmente il problema principale è la sincronizzazione e le barre mancanti. MarketInfo è fiorito.