[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 39

 
IgorM:

Penso che la settimana sarà ancora rialzista, e la barra bassa della settimana si è già formata, imho - per ora il top

ZS: Perché stiamo volando? Siamo vicini alla fine dell'anno, il mese prossimo i top manager di tutti i tipi di partecipanti al mercato ci sorprenderanno con i loro regali di Natale, ecc, penso che "strisceremo" lentamente fino alla fine dell'anno

Esatto, vedi lo scorso novembre
 
IgorM:

Penso che la settimana sarà ancora rialzista, e la barra bassa della settimana si è già formata, imho - per ora il top

ZS: Perché stiamo volando? Siamo vicini alla fine dell'anno, il mese prossimo i top manager di tutti i tipi di partecipanti al mercato faranno una sorpresa con il valore dei loro regali di Natale, ecc. - Non avranno il tempo di commerciare, penso che "strisceremo" lentamente fino alla fine dell'anno


Non è un fatto che si avvererà, ma ricordatevi di essere timorosi - ne abbiamo bisogno.

))

 
Ecco che Galina si è presentata e ha comprato l'eurik quindi ha subito rafforzato ))))))))))
 
RekkeR:

Yusufkhoja, dimmi quale versione dell'indicatore usi, non c'è differenza nella rappresentazione grafica, vero?

Quali valori per il senno di poi sono rilevanti? Impostare diversi indicatori con diversi parametri in una finestra o guardare diversi TF, un indicatore con un valore fisso del senno di poi (una parola così sgradevole nella percezione)) )?

1. Io uso la versione di cui sopra;

2. Ora, per questa coppia, l'hindsight ottimale su H4 = 39 barre dall'inizio dell'anno corrente;

3. È possibile impostare diversi indicatori per analizzare la tendenza di interesse o per stimare l'"umore" dell'appartamento.

File:
 

Ciao amici !!!

Sono ancora seduto in longs sull'eurik ))))

Io vedo la situazione in questo modo:

Penso che dovremmo uscire a 1,3937 in via provvisoria. Ma è solo l'obiettivo più vicino. Se l'eurik guadagnerà un po' di slancio, lo vedremo molto più in alto.

 

dalla prima tendenza può girare verso l'alto... se lo spappolano, la caduta continuerà... nel complesso, il sentimento rialzista è forte...
I tori dovrebbero uscire dalla posizione laterale presto (domani o dopodomani)... vediamo...

 
Vizard:

dalla prima tendenza può girare verso l'alto... se lo spappolano, la caduta continuerà... nel complesso, il sentimento rialzista è forte...
I tori dovrebbero uscire dalla posizione laterale presto (domani o dopodomani)... vediamo...


grazie, ho appena aperto i longs...
 

che bella accelerazione verso il basso...

 
Galina:

Ti sostengo, ho appena aperto i longs...

Per quanto tempo circa?
 
Galina:

Sono d'accordo, ho appena aperto i longs...

Non è un buon momento, vero?!