[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 168

 
strangerr:

Richiedono anche una testa, senza la quale niente aiuta)))
Quindi fai trading su TA (Gunn, canali, ecc.) e dacci i volumi (e guarda tu stesso!).
 
Tantrik:
Cioè, fai trading con il TA (Gann, canali, ecc.), e ci mostri i volumi (e lo guardi tu stesso!).


Ho rinunciato al nonno molto tempo fa, niente di specifico. Meglio leggere il libro che ti ho mandato ieri, attaccalo al tuo sistema e sarà un graal)))

E ora andiamo a testare la zona rossa sul mio screenshot - "November Volumes", 1.3514-25.

 
Ho l'impressione che sarà lo stesso del 9 agosto 2011.
 
strangerr:


Ho abbandonato il nonno molto tempo fa, non ci sono specifiche. Meglio leggere il libro che ti ho mandato ieri, attaccalo al tuo sistema e sarà un graal)))

Ora vado a testare la zona rossa sul mio screenshot - Volumi di novembre, 1,3514-25 .

Lo leggerò grazie! 3550 è la prossima resistenza!
Non sarebbe male avere un ricambio.
 
Piattino su m30 quasi funziona, Londra ha anche un livello a 1,3514 (capito) Intendo l'indicatore London Breakout.
 
Ho guardato la data ...Quindi sto dicendo ancora giù ..... E in attesa di altri segnali di acquisto
 
0 1,3550 ho detto ieri come un livello dopo il passaggio del quale si può parlare solo di acquisti a medio termine
 

Londra continua a dire che il prossimo livello è 1,3552, ma non otterrà

e SMART probabilmente fischierà un segnale di acquisto per vendere presto.

 
ora ogni aumento di dire sopra 41 vendite
 
azfaraon:
0 1,3550, ho detto ieri, come un livello dopo il passaggio del quale si può parlare solo di acquisto a medio termine.

O vendite a breve termine da esso, perché non è certo che lo passeremo al primo tentativo.