[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 152

 
strangerr:


Nessuno lo ha nemmeno consigliato, anzi, gli ho parlato di Anna Karenina))))

Dovrebbe rimbalzare un po' dai livelli delle opzioni:

O forse ci scivoleremo attraverso, allora la prossima fermata è 1,3780.


Non sto parlando di te, sto parlando in generale). Devi fare trading secondo il tuo sistema e non ascoltare nessun altro. Anche se fai un errore, dipende da te.

Aveva un limite a 3530, avrebbe dovuto lasciarlo così, sarebbe stato già in attivo.

 

lekhach:
А блин, все-таки надо было надеятся на свою интуицию. 1.3530 уже увидели, а я прикрыл бай и открыл сел на 1.3480. Ну ничего, 50 пипсов больше/меньше, главное чтоб теперь до 1.38 не дорос, не хочу снова поздороваться с Колей Моржовым:(

Devi fare affidamento sui tuoi occhi e sulle informazioni che arrivano... +mm
 
Fino a quando non passeremo 1,3550 non ci sarà più alto
 
Kitsan:
Ed è anche meglio mettere uno stop loss, è meglio dello zio Kolya.

Ciao a tutti.

Sono d'accordo al 100%, piccolo stop, ma più profitto... Tubazioni

 
Caro SEVER11 perché non ne hai ancora attaccato uno in tek))) questo è ridicolo ....
 
azfaraon:
Caro SEVER11 Perché non hai ancora attaccato una spunta))) è ridicolo ....
Non sono ancora arrivato alle zecche, non ho abbastanza tempo. Quando avrò più tempo, lo posterò e ci faremo una risata insieme... :0))
 
SEVER11:

Ciao a tutti.

Sono d'accordo al 100%, piccolo stop e più profitto... Tubazioni


Ciao! Chi non ha comprato, ha venduto!
 
State tutti parlando delle cose sbagliate. Mi riferisco all'aumento dell'euro. Avete dimenticato, a causa del ridicolo salto, che in Europa...oops. Potrebbe altrettanto drammaticamente scendere. State tutti all'erta!!!
 
Potrebbe saltare a 1,335 e sotto in un paio d'ore
 
Vlad72:
State tutti parlando delle cose sbagliate. Mi riferisco all'aumento dell'euro. Avete dimenticato, a causa della ridicola impennata, che l'euro è ...oops. Potrebbe anche andare a fondo. State tutti all'erta!!!

Anche io sto aspettando la discesa, lo stronzo non è finito, è stato mascherato un po'. E poi colpirà dall'alto. Le banche europee sono in linea per un downgrade. Tutto imho, naturalmente.