[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 132

 
s_aullma:
Se la Germania e la Francia vengono lasciate sole, anche se un paio di altri paesi potrebbero essere inclusi, per esempio la Finlandia, le cose cambieranno abbastanza drammaticamente. Il tasso di cambio sarà di 1,8-1,9 .


Perché è così alto?

dal 2005 ad oggi

 
Vizard:


perché così grande?

dal 2005 ad oggi.


Non è certamente una cifra inventata da me. Recentemente ho letto un'intervista al direttore del dipartimento di cambio della HSBC. Così ha espresso questa gamma nell'intervista. Ha detto che stavano calcolando una variante, se fossero rimaste solo la Germania e la Francia. Se fosse ragionevole o meno, non posso speculare.
 
s_aullma:


Questa non è certamente una cifra che ho inventato io. Recentemente ho letto un'intervista con il direttore di Foreign Exchange alla HSBC. Così ha espresso questa gamma nell'intervista. Ha detto che stavano calcolando una variante, se fossero rimaste solo la Germania e la Francia. Se fosse ragionevole o meno, non posso speculare.

Capisco... devono aver voluto dire che senza tutto il recente armeggiare non sarebbero caduti così...
 

2011.11.29 01:00:08 gold-dust_v11 EURUSD,M15: aperto #146340643 vendere 1.00 EURUSD a 1.33023 sl: 1.33446 tp: 1.32646 ok - posizione precedente chiusa con un perdente.

 
Reshetov:


2011.11.29 01:00:08 gold-dust_v11 EURUSD,M15: aperto #146340643 vendere 1.00 EURUSD a 1.33023 sl: 1.33446 tp: 1.32646 ok - posizione precedente chiusa con un perdente.




Qual è il principio che sta dietro all'inserimento dei gufi... se non è un segreto...
 
Vizard:

E in quale principio entra il gufo... se non è un segreto...

NS è una scatola nera, anche per chi l'ha programmata.

L'unico principio è il successo dei test su OOS.

Credo che oggi non sia stata una buona giornata per l'Expert Advisor (il saldo ha un profitto di $53 e un patrimonio netto di $120), soprattutto all'inizio della giornata quando è andato piatto perché il gap ha mischiato le carte del TA. Domani ri-ottimizzerò tutto in modo che l'EA sia consapevole del divario e non si perda.

 
Reshetov:

NS è una scatola nera, anche per chi l'ha programmata.

L'unico principio è il successo dei test su OOS.

Suppongo che oggi non sia stata una buona giornata per l'Expert Advisor (il saldo ha un profitto di $53 e un patrimonio netto di $120), soprattutto all'inizio della giornata quando è andato piatto perché il gap ha aperto tutte le carte per il TA. Domani ri-ottimizzerò tutto in modo che l'EA sia consapevole del divario e non si perda.

Mi scusi, il codice è ad accesso libero?
Se sì, dove posso vederlo?
Grazie.
 
rustein:
Mi scusi, il codice è liberamente disponibile?
Se sì, dove posso guardarlo?
Grazie.
Spiacenti, ma solo la versione originale senza modifiche è liberamente disponibile: https://www.mql5.com/ru/code/10151
 
Reshetov:
Spiacenti, ma solo la versione originale senza modifiche è liberamente disponibile: https://www.mql5.com/ru/code/10151
Grazie, lo leggerò con interesse.
 

Sull'eu a ore 4, un modello testa e spalle finisce di formarsi, suggerendo un'ulteriore continuazione della correzione: