[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 159

 

È possibile che MM aiuti, ma ci ho provato, ma non posso usare l'indicatore in modalità head-on, perché questi cali e picchi sono visibili sulla barra successiva. Ma per questo indicatore è troppo..... In generale, non si può usare l'indicatore direttamente, senza ambiguità. Ma si può lavorare con i livelli, sì.....

 
nikelodeon:

È possibile che MM aiuti, ma ci ho provato, ma non posso usare un indicatore in modalità head-on, perché questi cali e picchi sono visibili sulla barra successiva. Ma per questo indicatore è troppo..... In generale, non si può usare l'indicatore direttamente, senza ambiguità. Ma si può lavorare con i livelli, sì.....


Mi sono confuso... sposta tutti i segnali in modo che appaiano sull'APERTURA di una candela - c'è un segnale - hop apertura - è apparso ... cioè, puoi giudicare visivamente immediatamente senza spostarli nella tua testa alla barra successiva...
 
Sicuramente non funzionerà ora.... Non è tutto così bello sui segnali, credetemi, ho provato tutto......
 
La cosa importante è come il prezzo si comporterà intorno al livello, cosa farà a quel livello, supporto o resistenza. Puoi vedere come il prezzo si comporta intorno a questo livello 3-5 barre dopo il nuovo livello. Di conseguenza, si possono trarre conclusioni.....
 
Comprato di nuovo ora, sto parlando. Mancava un po' :(((( Lo spread è grande, si apre un po' ....
 
nikelodeon:
Non posso farlo ora.... Beh, i segnali lì non sono così grandi, credetemi ho provato tutto......


ok.... non ora, ma più tardi lo farai per te stesso... sarà più facile da analizzare... ecco perché sono sorpreso che abbia raggiunto l'apice ora...

Ci prenderai la mano, non c'è fretta...

 

come va, gente?

dopo questo, sembra proprio che i grandi amici abbiano fatto shopping

 
OlegTs:

come va, gente?

dopo questo, sembra proprio che i grandi amici abbiano fatto shopping


Ciao. Sembra. Cercando di sfondare i volumi di ieri, si può vedere tutto più in alto.

 
OlegTs:

perché tutti dormono?

dopo questo, sembra proprio che i grandi amici abbiano fatto shopping


lo shorting sarà presto possibile (pips intraday)...
 
In piedi in cima per ora, ma le cose potrebbero cambiare in qualsiasi momento :)