[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 157

 
E non ha niente a che vedere con i picchi e le depressioni.... ma li divide in qualche modo... :))))
 
Congratulazioni a tutti per l'acquisto sul mio segnale.... Te l'avevo detto che saremmo andati, Beh, è chiaro come il giorno, il mercato è più prevedibile che mai......
 
Mi sento come se fossi l'unico rimasto qui..... Va bene, farò il commercio da solo come un pazzo... me stesso :)))))))!!!!!!
 
nikelodeon:

Ora sto pensando a come allegare alcune tattiche. Non sono sicuro di quanto sia una stronzata fare trading solo in base al segnale. Ma ora il mercato è facilmente prevedibile.... Per esempio, ora penso che saliremo. Prima di tutto, si può dire che il livello blu è stato testato, e il vecchio livello rosso agisce ora come supporto.... Lo vedo, ma non so come farlo nel mio EA :(((


Non so come fare...((() aspetta un attimo, ma l'EA mette i punti in giro?

Aspetta un attimo, mette punti all'apertura della candela ??????? round?

 
In generale, l'indicatore funziona solo su barre formate.... Quindi vedi qualsiasi segnale sull'apertura della prossima barra....
 
nikelodeon:
In generale, l'indicatore funziona solo su barre formate.... Così si può vedere qualsiasi segnale dell'indicatore all'apertura della prossima barra....

niente parole... figo... allora puoi mettere anche le frecce sui punti... potrebbe essere meglio...
 
Questo è il punto - no. Ho provato tutto....... Si versa e si versa, non c'è stabilità. E così..... Se ci si applica la giusta tattica, penso che sia un buon versatore stabile e dovrebbe risultare ....
 
A proposito, il livello è cambiato, comprate close....
 

Venduto a breve... Dannazione, lo spread morde su questo telaio... Anche l'apertura non esattamente profittevole.... :(((

C'è un livello di resistenza finora, se rompiamo il dnamo verso l'alto ci muoveremo entro la fine dell'ora.... Minuti, centesimo frame.... Non voglio aspettare molto, questo tacchino sembra ottimo per l'ora....

 
nikelodeon:
Questo è il punto - no. Ho provato tutto....... Si versa e si versa, non c'è stabilità. E così..... Se ci si applica la giusta tattica, penso che sia un buon versatore stabile e dovrebbe risultare ....

vedo... ma non ho visto molto (poco tempo)... se non ti dispiace, come ha reagito al rialzo oggi... l'hai preso?