[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 83

 
Larisa:
Ci si può fidare delle notizie del terminale? Mushshch dice che le notizie lì sono in ritardo, e l'analisi è più spesso senza senso. Non consiglio nemmeno di guardare i canali di notizie come RBC, perché qualsiasi renna può argomentare con intelligenza il motivo per cui le ciliegie non crescono su una betulla in inverno. E non dice dove prende le sue informazioni per commerciare...
devi avere un "mushshh" lui deve essere)))) Prendilo da Margaret))))
 
rigc:
devi avere un "mushshh" lui deve essere)))) Prendilo da Margaret))))
Margaret ha alcuni anni di esperienza, conoscenza dell'inglese e capacità di analizzare tutto, mentre io ho solo "indovinato" tutto, almeno a mio favore e va bene così :)))
 
Larisa:
Margaret ha alcuni anni di esperienza, la conoscenza dell'inglese e la capacità di analizzare tutto, io sono solo un indovinello, almeno a mio favore e va bene così :)))

Sto parlando di "molliccio". ....

e riguardo all'indovinare.... puoi essere super intuitivo ma non è un casinò - nero/bianco.... quindi impara la matematica)))) sarai più sicuro)))

 
Penso che l'opzione nord sia spenta per ora. Penso che andremo di nuovo a sud, fino al livello di 1,3421, e poi vedremo. Ishimoku non ci ha deluso dopo tutto.
 
herzogtier:
Penso che l'opzione nord sia spenta per ora. Penso che andremo di nuovo a sud, fino al livello di 1,3421, e poi vedremo. Ishimoku non ci ha deluso dopo tutto.

Sì, i fan dell'euro dovranno aspettare un po'...
 
herzogtier:
Credo che l'opzione del nord sia annullata per ora. Penso che andremo di nuovo a sud fino al livello di 1,3421, e poi vedremo. Ishimoku non mi ha deluso.

se guardate ishimoku dice che il prossimo anno il dodicesimo a nord non guardare nemmeno nel lungo termine..... tranne se qualcuno riesce a trovare il fondo)))

e molte persone hanno perso i loro titoli in questo processo))))

ma se altri 100 pips giù, venderò a 1.22-23 ... perché il secondo segnale andrà giù....

d'altra parte, se ci sarà qualche evento interessante come l'effettiva uscita della Grecia dall'euro e altre stronzate del genere... Se raggiungiamo il "fondo" prima del nuovo anno, potremmo anche guardare il nord nel binocolo))))

 
Ah sì?, ieri tutti cantavano insieme e noi andiamo al nord )))))))))))))))
 
strangerr:


Ciao di nuovo a tutti, anche bello vedere tutti)))

Ciao, è un piacere rivederti. Sei qui da molto tempo ormai?
 
DragonSL:
Davvero? Ieri tutti cantavano all'unisono e andremo a nord )))))))))))))))

Non abbiamo cantato, abbiamo solo sottinteso opportunità di mercato. E il mercato ci mostrerà la giusta direzione... :0))

 
SEVER11:

Non abbiamo cantato, abbiamo solo sottinteso opportunità di mercato. E il mercato ci mostrerà la giusta direzione... :0))


A proposito, non ho escluso la possibilità di andare a sud quando ho detto che potremmo rimbalzare dalla nuvola ishimoku )))). Ho messo le soste sul fondo ieri sera - come apparentemente non per niente )))).