[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 78

 
SEVER11:

Sto guardando: USDCHF dovrebbe correggere al ribasso la prossima settimana, quindi mi aspetto un acquisto la prossima settimana sull'euro per ora.


C'è anche una sfumatura, il dollaro ha superato il punto di non ritorno solo verso l'alto: la testa è stata tirata, la linea è stata protestata. Se lunedì cancella il martello - la prossima settimana sarà rialzista per il dollaro:

La testa non è male, ma la testa è capovolta ;-)

 
margaret:
Anch'io sono stufo della crisi, di guidare una macchina senza tettuccio, di bere vino di cento anni fa e di mangiare formaggio ammuffito!

Immagina un Lechus senza top :)))
 
DragonSL:

Immagina un Lechus senza top :)))
Perché così... Meglio la Maybach Landaulet 62S
 
margaret:
Perché così... Meglio la Maybach Landaulet 62S

Ma qualcuno ha una Lexus -- sono vendicativo :)
 
Noterday:
E quale DC di MT ha un grafico dell'indice Euro? Puoi dirmelo?

Admiral Markets
 
DragonSL:

Ma alcune persone hanno Lexus - sono vendicativo :)
Lexus è per le rotte Dnepropetrovsk-Mosca, Dnepropetrovsk-Yalta, ecc.
 
 
Muravyov ha certamente fatto :), ho pianto forte
 
DragonSL:


C'è anche una sfumatura il dollaro ha passato il punto di non ritorno si sale solo: si tira la testa, si protesta la linea. Se lunedì cancella il martello - la prossima settimana sarà rialzista per il dollaro:

La testa come testa non è una brutta testa, ma è capovolta ;-)

Questo grafico, personalmente, mi dice che ci sarà un profondo calo dell'indice del dollaro, cioè che sta girando verso il basso...

Sia il grafico dell'euro/dollaro sta mostrando una crescita e il mercato azionario sta mostrando un'impennata.

 
- L'indice del dollaro sta scendendo tra i timori che i legislatori statunitensi non saranno in grado di accordarsi sulle misure di riduzione del deficit.
- Fitch mercoledì ha avvertito di un possibile downgrade delle banche statunitensi

- Gli acquisti della Banca Centrale Europea di titoli di stato italiani e spagnoli sostengono l'euro.