Dove dovrebbe essere collocato il TC? - pagina 3

 
OnGoing:
Ho lavorato su soldi veri, di tutti i tipi) Sono anche riuscito a vendere il mio PAMM) Ma non potevo immaginare che sarebbe stato così facile. La cosa principale è che tutti conoscono il principio, ma nessuno lo commercia in quel modo).

Sono sicuro che non era senza rottamazione... :-)))
 

OnGoing:

Mi chiedo come nessuno possa vedere.

.....
La cosa principale è che tutti conoscono il principio, ma nessuno lo commercia in quel modo)

Come fai a saperlo?))) Sai come qualcuno fa trading? Chi vede cosa? Come puoi essere così sicuro di te?
 
OnGoing:

E con poco o quasi nessun rischio.


Vorrei sapere: con poco rischio Questo significa che le fermate sono brevi?

 
Figar0:
Come fai a saperlo?)) Sai come qualcuno fa trading? Chi vede cosa? Come puoi essere così sicuro di te?
Guardo solo il forum e vedo che tipo di idee hanno. Se commerciassero in questo modo, non andrebbero in queste boscaglie... Senza offesa.
 
OnGoing:
Sto solo guardando i pensieri sul forum. Se lo facessero, starebbero alla larga da questi boschetti... senza offesa.

BEHOOOOOOOO, INTRIGUIDDEEEEEEEEEEEEE...:-)))
 

Potresti almeno mostrarmi uno screenshot? Forse allora qualcuno avrà un'idea di dove metterlo...

 
Amico, dammi le statistiche, almeno io stavo mostrando le statistiche, illustrazioni del graal per così dire ))))
 
Roman.:

Sono sicuro che non era senza ricariche...:-)))
Una volta ho fatto una furbata) ho versato 2 sterline su un micro e l'ho portato a 100 dollari a settimana)... Poi ho svuotato tutto... Devo aver perso un centinaio di depositi così prima di stancarmi...
 
Anch'io sono arrivato alla conclusione: comprare più economico vendere più caro, questa è la verità ))))
 
sanyooooook:
Amico, dammi le statistiche, almeno io stavo mostrando le statistiche, illustrazioni del graal per così dire ))))

Esatto, arrivano i dangs, ugh, lo stretto!!! O STUDIO...:-))) con un berretto e una cantina.