Dove dovrebbe essere collocato il TC? - pagina 9

 
OnGoing:
In realtà stavo cercando di adottare il mio orfano... e tu parli di funghi.


Bene, allora è necessario fare una pubblicità adeguata e chiara qui.

Come l'altezza, il peso, chi sono i genitori, anche se sì, questo è comprensibile, il QI, l'abilità, cosa nutrire...

 
Ragazzi, va bene se vi riferite a me come "tu". Sono praticamente abbastanza vecchio per essere il figlio di qualcuno... imbarazzante... anche se non sono più un ragazzo (35)
 
OnGoing:
Ragazzi, va bene se vi riferite a me come "tu". Sono praticamente abbastanza vecchio per essere il figlio di qualcuno... È scomodo... anche se non sono più un ragazzo.
È un affare. O fai il tuo punto di vista e ottieni delle opinioni ragionate. Oppure puoi smettere di parlare.
 
TheXpert:
Ce ne occuperemo collettivamente, tutti noi :)) . È più sicuro ))))
Anch'io sono interessato, è difficile pensare a cose semplici.
 
4x-online:
Affare fatto. O fai il tuo punto di vista e ottieni delle opinioni ragionate. Oppure puoi smettere di parlare e parlare.

Un uomo condivide la sua gioia - come se fosse nato un figlio (anche se non capisco perché un orfano). E tu me lo dai e mi mostri come hai fatto :)
 
4x-online:
Affare fatto. O fai il tuo punto di vista e ottieni delle opinioni ragionate. Oppure puoi smettere di parlare e parlare.
Ok, ho finito per ora... Ho capito, tutti hanno molto da fare... Ma se c'è qualcos'altro da dire, non si preoccupi...
 
OnGoing:
OK, ho finito per ora... Capisco, anche noi abbiamo tutti delle cose da fare... Ma se c'è qualcos'altro da dire, non fateci caso...
La parola chiave è "troppo". :))))))))))))))
 
Non preoccupatevi. Il mercato e il prezzo giudicheranno tutti e faranno la pace. :)
 
Fammi indovinare: "il prezzo è destinato a tornare", giusto?
 
Avals:

Un uomo condivide la sua gioia - come se fosse nato un figlio (anche se non è chiaro perché fosse orfano). E tu me lo dai e mi mostri come hai fatto :)
Probabilmente l'orfana perché suo padre non la vuole. Non è nata per essere orfana. Solo "50 pips al giorno con basso rischio". Noioso.