Dove dovrebbe essere collocato il TC? - pagina 5

 
DDFedor:
Le regole sono davvero semplici e primitive al punto di essere inquietanti... l'altra cosa è che non è facile descriverli. Per esempio, tutti noi sappiamo come pronunciare suoni, lettere, parole e frasi. Ma chi può descrivere l'estrazione della CANZONE SEMPLICE?

tipo,palla, dovrebbe, terribile,tavola,pavimento, audacia,sega

))

 
Già... Ora comincio a dubitare anche della validità del tuo sistema... :)
 
OnGoing:

audacity

Oh, forte, non conoscevo questa parola.

Cool thread :), qualcuno gioisce, qualcuno digrigna i denti con invidia e impazienza, qualcuno sorride scettico, ma tutti vogliono vedere e toccare :)

 
OnGoing:

tipo,palla, dovrebbe, terribile,tavola,pavimento, audacia,sega

))

birra
 
OnGoing:
Non c'è niente, sono pigro)

Chi non sa come testare correttamente / non vuole farlo ogni giorno può trovare un graal))))
 
Avals:

Quelli che non sanno testare correttamente/non vogliono farlo possono trovare un graal ogni giorno)))
Ugh... il tester mi fa star male... onestamente)
 
Se almeno una persona "non vuole", allora non tutti lo fanno :) Personalmente ho un atteggiamento "pari" - uno dovrebbe fare le proprie cose, non aprire la bocca :) Quando il mio è completamente formato, allora sarà possibile costruire la carne più
 
DDFedor:
Già... Ora comincio a dubitare anche della validità del tuo sistema... :)
Comunque, un thread di bredo su un forum di bredo non mi sorprende neanche un po', sono troppo pigro per leggerlo :))
 
Tantrik:
Comunque, un thread di bredo su un forum di bredo non è affatto sorprendente, è troppo pigro per leggere :))
Ma non è pigro scrivere :))
 
paukas:
Ma non è pigro scrivere ))

E tu?