Dove dovrebbe essere collocato il TC?

 

Ragazzi, si è rivelato un gioco da ragazzi. Con il mio indicatore rivisto è abbastanza realistico tagliare 50 pips in un giorno.

E con un rischio basso e quasi garantito.

La domanda è: cosa fare con questo miracolo?

Vendere? Nessuno comprerà un pig in a poke. Sono troppo pigro per venderlo io stesso) anche su pamm).

Ecco, come si dice, i sacchi hanno imparato a cucire, ma nessuno).

Guai ...

 
OnGoing:

La domanda è: dove mettere questo miracolo?


Fallo diventare un consigliere e lascialo tritare.
 
questa è la notizia... Lo prendo in buone mani.
 
OnGoing: Vendere? Nessuno comprerà un pig in a poke. E sei troppo pigro per commerciare da solo) anche su pamm)
È un vicolo cieco.
 
OnGoing:

Guai...

E non è ancora venerdì :)
 
OnGoing:

...

La domanda è: dove mettere questa meraviglia?

Vendere? Nessuno comprerà un pig in a poke. E scambiare me stesso pigro) anche sul pomme)

...


Chiedi a Sanka (sanyooooook ) - lui sa esattamente cosa fare...:-))
 
PapaYozh:

Fallo diventare un consigliere e lascialo tritare.

Difficile, anche se possibile. Ma poi di nuovo la pigrizia((.

Preferirei insegnare a una ragazza e metterla al computer, lasciarla tagliare. E si creano posti di lavoro e tutto va bene).

Ma dove andare, da dove cominciare? Inoltre non voglio investire i miei soldi... Sito può certamente sbattere su, bello, tutti i tipi di slogan "comprare, non rimpiangere," ma non serio in qualche modo. Eh, onestamente, solo per condividere di più la gioia. Ma...

 
OnGoing:

Ragazzi, si è rivelato un gioco da ragazzi. Con il mio indicatore rivisto è abbastanza realistico tagliare 50 pips in un giorno.

E con un rischio basso e quasi garantito.

La domanda è: cosa fare con questo miracolo?

Vendere? Nessuno comprerà un pig in a poke. Sono troppo pigro per venderlo io stesso) anche su pamm).

Ecco, come si dice, i sacchi hanno imparato a cucire, ma nessuno).

Guai...


Dallo a Niroba, c'è la possibilità che sia fuori dal forum per sempre ........

ha la scrimnometofilia.

 
OnGoing:

Con il mio tacchino raffinato ...


In breve, di cosa tratta l'indicatore?
 
Figar0:

In breve, di cosa tratta l'indicatore?
È un indicatore ordinario, l'ho solo corretto per renderlo più facile da lavorare. Il principio stesso risulta essere così semplice che mi sorprende che nessuno lo veda.
 
OnGoing:
È un tacchino normale, l'ho solo corretto per renderlo più facile da lavorare. Il principio stesso risulta essere così semplice che mi sorprende che nessuno lo veda.

È sotto forma di un Expert Advisor? Avete un rapporto del tester?