Conferenze gratuite dell'Università di Stanford - pagina 7

 
faa1947:

Ci sono major universitarie in econometria, statistica matematica, statistica. Ma in nessun posto al mondo c'è una specialità dell'AT. Per il volume di ore: le discipline menzionate sono diverse centinaia di ore in diversi tipi, la TA è di 18 ore. TA è per Pinocchios, in modo che versino depositi con uno sguardo importante.

Dalla mia stessa vita.

All'inizio degli anni '90 ho fatto un corso di gestione di fondi per assegni. Le conferenze sono state tenute da gestori di fondi inglesi. Gli omaggi hanno avuto luogo in un sanatorio fuori Mosca. C'era cibo (all'epoca era poco), una piscina, attrezzature per il fitness, un giardino d'inverno. Circa 400 persone si sono riunite nella sala delle assemblee. Hanno detto: riempite i moduli, noi li filtreremo. Tutti loro erano intelligenti e parlavano correntemente l'inglese. Il giorno dopo hanno iniziato a leggere tutti i candidati, circa 50 persone, il resto ha dovuto andarsene perché non hanno ottenuto nulla gratuitamente. Hanno gridato che sapevano l'inglese, ma è stato detto loro che l'inglese non c'entrava niente. Dopo di che, abbiamo passato 4 settimane con un polso e non una parola sull'AT.


Non so cosa sia un fondo di assegni o cosa siano gli attivi. Possiamo ancora parlare del forex, o almeno della borsa e delle azioni. Quindi la domanda è: perché la gente gravita verso lo studio della matematica che non è legata al trading? Reti neurali, per come la vedo io. Sto cercando di capire che tipo di matematica dovremmo studiare. Così ho capito, non quello usato in TA. Vuoi continuare a cercare una risposta con il metodo dell'eliminazione o vuoi nominare questi metodi matematici che pensi siano necessari per il trading?
 

Sì, un'altra domanda -- cos'è questo -- https://www.mql5.com/ru/code/10718

se non un tentativo di trading basato su tehanalysis )))

 
TheXpert:
E comunque cosa ci fai su questo forum?

Noioso.

Poi forse arriveranno i ragazzi che hanno scritto il wrapper per R ...... Faranno certamente a meno di TA.

 
E comunque. Possiamo pulire tutto dal primo post di oggi al nostro stimato guru dell'econometria?
 
gpwr:

Non so cosa sia un fondo di assegni o cosa siano gli attivi. Possiamo ancora parlare del forex, o almeno della borsa e delle azioni. Quindi la domanda è: perché la gente gravita verso lo studio della matematica che non è legata al trading? Reti neurali, per come la vedo io. Sto cercando di capire che tipo di matematica dovremmo studiare. Così ho capito, non quello usato in TA. Vogliamo continuare a cercare una risposta con il metodo dell'eliminazione o volete nominare questi metodi matematici che considerate necessari per il trading?
Cerca su Google. Vai alla panchina. Per esempio, MESI.
 
TheXpert:
E comunque. Possiamo pulire tutto dal primo post di oggi del nostro stimato guru dell'econometria?
Mi chiedo quale sia il reclamo. Forse dovresti essere lavato.
 
faa1947:
Mi chiedo di cosa si tratti la denuncia. Forse dovresti essere lavato.
Hmm, il massimo dell'impertinenza. Venite qui e mi offendete e vi offendete con me.
 
TheXpert:
Hmm, il massimo dell'impertinenza. Arrivi, trolli e ti risenti.

Praticamente dei bulli e degli zoticoni troll. Io non sono uno di loro.

Controllatevi e scegliete le vostre parole e le vostre lacune nell'educazione non saranno così evidenti.

 
faa1947:
Cerca su Google. Vai alla panchina. Come MESI.

Mi stai prendendo in giro? E cosa sto cercando su Google, "metodi matematici per il profitto"? E perché avrei bisogno di MESI? Insegnate questi metodi lì? Chiama questi metodi ad alta voce. Ma non con l'ampia parola "econometria", ma con più specificità. Poi avremo una conversazione. Altrimenti, non so di cosa stiamo parlando.
 
faa1947:
Il suo nome è per caso Victor Mikhailovich?