Conferenze gratuite dell'Università di Stanford - pagina 2

 
sever31:
a giudicare da quello che ha detto, sembra che sia stato guarito dal cancro durante la performance?

"Mentre si esibisce" è superfluo o è un nuovo modo di combattere il cancro.

?

 
Mischek:

"Mentre si esibisce" è ridondante o è un nuovo modo di combattere il cancro.

?

Circa un anno fa mi è stato diagnosticato un cancro. Ho fatto una scansione alle 7:30 del mattino e ha mostrato chiaramente un tumore nel mio pancreas. Non sapevo nemmeno cosa fosse un pancreas. I medici mi dissero che questo tipo di cancro era incurabile e che non avevo più di tre o sei mesi di vita. Il mio medico mi ha consigliato di andare a casa e mettere in ordine i miei affari (che per i medici significa prepararsi alla morte). Significa cercare di dire ai vostri figli quello che avreste detto voi nei prossimi 10 anni. Significa assicurarsi che tutto sia sistemato in modo sicuro, in modo che la vostra famiglia abbia più facilità possibile. Significa dire addio.

Ho vissuto con questa diagnosi tutto il giorno. Più tardi quella sera ho fatto una biopsia - mi hanno infilato un endoscopio in gola, sono passati attraverso lo stomaco e l'intestino, hanno infilato un ago nel pancreas e hanno preso alcune cellule dal tumore. Ero svenuto, ma mia moglie, che era lì, ha detto che quando i medici hanno guardato le cellule al microscopio, si sono messi a urlare perché si è scoperto che avevo una forma molto rara di cancro al pancreas che poteva essere curata con la chirurgia. Ho fatto l'operazione e ora sto bene.

La morte mi è stata più vicina allora, e spero che mi sarà più vicina nei prossimi decenni. Avendola vissuta, ora posso dire quanto segue con più certezza di quando la morte era un concetto utile ma puramente fittizio:
 
sever31:
Mi è stato diagnosticato il cancro circa un anno fa. Ho fatto una scansione alle 7:30 del mattino e ha mostrato chiaramente un tumore nel mio pancreas. Non sapevo nemmeno cosa fosse un pancreas. I medici mi dissero che questo tipo di cancro era incurabile e che non avevo più di tre o sei mesi di vita. Il mio medico mi ha consigliato di andare a casa e mettere in ordine i miei affari (che per i medici significa prepararsi alla morte). Significa cercare di dire ai vostri figli quello che avreste detto voi nei prossimi 10 anni. Significa assicurarsi che tutto sia sistemato in modo sicuro, in modo che la vostra famiglia abbia più facilità possibile. Significa dire addio.

Ho vissuto con questa diagnosi tutto il giorno. Più tardi quella sera ho fatto una biopsia - mi hanno infilato un endoscopio in gola, sono passati attraverso lo stomaco e l'intestino, hanno infilato un ago nel pancreas e hanno preso alcune cellule dal tumore. Ero svenuto, ma mia moglie, che era lì, ha detto che quando i medici hanno guardato le cellule al microscopio, si sono messi a urlare perché si è scoperto che avevo una forma molto rara di cancro al pancreas che poteva essere curata con la chirurgia. Ho fatto l'operazione e ora sto bene.

La morte mi è stata più vicina allora, e spero che mi sarà più vicina nei prossimi decenni. Avendola vissuta, ora posso dire quanto segue con più certezza di quando la morte era un concetto utile ma puramente fittizio:


Merda, è comprensibile.

Vediamo la tua citazione...

da quello che ha detto, sembra che sia stato guarito dal cancro durante il suo discorso?

Togliete la roba in più.

Ha detto che sembrava essere guarito dal cancro?

Ho capito il punto, ma ora se si aggiunge "in atto".

allora hai un nuovo metodo per combattere il cancro.

Ha detto di essere guarito dal cancro quando ha parlato?

 
Sì, lo vedo... ma credo che tutti abbiano capito bene.
 
sever31:
Sì, lo vedo... ma credo che tutti abbiano capito bene.
Eccoti qui, a scrivere i tuoi Tz).
 
Mischek:
Ecco, scrivi i tuoi Tz).
dov'è l'accento nella parola?
 

L'enfasi non è nella parola. Enfasi nel pensiero!

===

No Fratello-3 - per gli inadeguati chiarisco - sono un postmodernista!

 
Svinozavr:
L'enfasi non è nella parola. Enfasi nel pensiero! // fratello-3
Questo è quello che voglio dire... Posso immaginare i programmatori e Michael che agonizzano, chiedendo, chiedendo di nuovo, cercando l'accento nel pensiero!)
 
sever31:
dov'è l'accento nella parola?
E nel collo? ))
 
sever31:
Questo è quello che voglio dire... Posso immaginare i programmatori e Michael agonizzare, chiedere, chiedere di nuovo, cercare l'accento nel pensiero!)
Non sopravvalutate la loro angoscia. Semplicemente non comunicano con lui....