come superare le differenze tra demo e vita reale - pagina 8

 
PapaYozh:


"Per catturare un topo, devi iniziare a pensare come un topo" (non ricordo in quale film era)

Prova a immaginarti al posto di un DC. Come faresti a citare per non fallire te stesso? Richieste e slittamenti sono aspetti tecnici, lo sono stati e lo saranno.

Capisco il commerciante in una certa misura, ma loro sostengono stp, ho ottenuto spread + commissione, voglio credere nella loro onestà :) nessun requotes, gli slippages erano

Non credo.

 
paukas:
Solo un suggerimento: non c'è sostituto per un limite di stop. Ci sono altre domande?
Qual è la differenza tra ordini stop e limit, e con cosa dovrei sostituire buystop e sellstop?
 
Anche i limiti scivolano, niente è perfetto nel mondo Forox)
 
v125:
Qui sono un avvocato di formazione e anch'io, in qualche modo, non mi è chiaro che ci viene offerto di giocare con chi e in che misura? E se sono grande avvolto chi soddisfa le mie richieste all'improvviso? Ho un sacco di domande poco chiare sul Forex, il governo ha un approccio serio alla finanza in particolare, mentre qui tutto è semplice, anche qualcuno che ha fatto una cifra da $ 10.000 a $ 500.000 su un conto demo. Questa è davvero una sciocchezza (finzione).


Compra una donna di gomma e confrontala con una vera a stretto contatto.

La stessa differenza tra una demo e una reale...))

 
OnGoing:
Anche i limiti scivolano, niente è perfetto nel mondo Forox)
Cambia il tuo broker.
 
T-G:
Sono un po' confuso, qual è la differenza tra gli ordini stop e limit e cosa pensate sia meglio per sostituire buystop e sellstop?


Logica elementare:

Lo slittamento di StopLoss e StopLoss beneficia il broker, mentre lo slittamento di TakeProfits e LimitLoss è una perdita.

 
paukas:
Cambia il tuo broker.

Wah-wah, categorico. Tuttavia, la realtà è questa. Scivola in entrambi i modi, anche se molto meno spesso stop loss, questo è vero.

E non si tratta del broker, ma del principio del mercato.

 
Prendi in considerazione le perdite dal passaggio dalla demo al reale, deduci dai tuoi dati quali sono in media per scambio con un certo lotto. Ottenere il maggior profitto possibile sulla demo, in modo che queste perdite aggiunte ai risultati, tenendo conto del numero di scambi e dei loro volumi, non risultino in un meno o addirittura vicino allo zero.
 
LeoV:


Compri una donna di gomma e la confronti con una naturale a stretto contatto.

È anche diverso tra demo e reale...))

Quelli di gomma sono costosi, quelli veri sono migliori, devi solo indossare un cappuccio per evitare di ammalarti.
 
v125:
Quelli di gomma sono costosi, quelli veri sono migliori, basta indossare un cappuccio per evitare di ammalarsi.


Questo è il tuo secondo post sul forum ed è pieno di saggezza!

Grazie!