come superare le differenze tra demo e vita reale - pagina 7

 
T-G:
Ho un ciclo per piazzare ordini con un breve slittamento, finché il segnale va, quindi è normale qui, dai prezzi di apertura non posso, perché il TS può implicare l'entrata su una barra più volte, proprio come mi è stato spiegato qui, il broker non chiude al prezzo SL e slitta per esempio 1 punto a causa di questo sulla demo almeno in qualche modo guadagna, e su quella reale versa. Per qualche ragione la funzione if (Bid<=OrderVirtualSL - dove l'oggetto OrderVirtualSL è una linea sul grafico) esegue qualche pip peggio di SL anche nel tester.

Con tali pips si capisce una cosa, che la demo rimane una demo...:-))), il reale rimane reale... compresi i ritardi nell'esecuzione dei vostri ordini, le code, le requote e tutto il resto... Devi scrivere tutto nel tuo codice per davvero, mettere a punto il tuo gufo da battaglia per davvero, compresa la gestione degli errori, comprese le requote, nessuna connessione a un broker (con la contabilità a livello virtuale - essa (tracciamento della connessione) - è critica) e, con un senso di realizzazione, andare a tutti i problemi... - A proposito, la vostra azienda è strana... nel senso che non ci sono microconti... cucina?? ...:-))
 
Roman.:
... A proposito, il tuo ufficio è strano... nel senso che non ci sono microconti... cucina?? ...:-))
A proposito, l'argomento di un broker senza micro conti è "i micro conti esistono solo nelle cucine".
 
Roman.:

Con tali pip si capisce una cosa, che la demo è ancora una demo...:-))), il reale è reale... compresi i ritardi nell'esecuzione dei vostri ordini, le code, le requote e tutto il resto... Devi scrivere tutto nel tuo codice per davvero, mettere a punto il tuo gufo da battaglia per davvero, compresa la gestione degli errori, comprese le requote, nessuna connessione a un broker (con la contabilità a livello virtuale - essa (tracciamento della connessione) - è critica) e, con un senso di realizzazione, andare a tutti i problemi... - A proposito, la vostra azienda è strana... niente micro-conti... cucina?? ...:-))
il broker in questione non ha requotes, non è un'operazione di gioco d'azzardo... anche se... quasi tutti quelli che usano MT4 sono un'operazione di gioco d'azzardo))
 
T-G:
Questo broker non ha requotes, non è una cucina... Anche se... quasi tutti quelli che usano MT4 hanno cucine ))


"Per catturare un topo, devi iniziare a pensare come un topo" (non ricordo in quale film era)

Prova a immaginarti al posto di un DC. Come faresti a citare per non fallire te stesso? Le riquotazioni e gli slittamenti sono aspetti tecnici, lo sono stati e lo saranno.

 
T-G:

Per esempio, se non sapete come usare questo robot di trading nel trading reale, e non sapete cosa fare con esso, potete usarlo come strumento per rilevare qualche errore casuale nel robot di trading reale, o per controllare la redditività del robot.

Ho un broker stp - il broker non sembra male e idealmente mi aspetterei che non giocasse troppo contro di te) e un EA che fa trading con le pause, ho anche un EA con le stesse impostazioni, ora ho due domande:

1. Perché c'è una tale differenza di risultati tra il trading demo e quello reale?

La domanda può sembrare un po' sciocca, ma sono comunque interessato a sentire le opinioni di trader esperti. 2.



Sono un avvocato di formazione e anche per me non è chiaro, ci viene offerto di giocare con chi e in che misura? E se faccio un grande affare, chi soddisferà le mie richieste? Ho un sacco di domande poco chiare sul Forex, il governo ha un approccio serio alla finanza in particolare, mentre qui tutto è semplice, anche qualcuno che ha fatto un numero da $ 10.000 a $ 500.000 su un conto demo. Questa è davvero una sciocchezza (finzione).
 
T-G:
Ho uno stop entry, dovrei cambiarlo in un ordine limite o intendi solo uno pendente? come mi è stato detto qui il problema principale non è il piazzamento di un ordine ma il follow-up.

I fermi possono scivolare per definizione. Un ordine dal mercato può rientrare per definizione.

Limite, d'altra parte, se il prezzo fosse più alto anche di un decimo di punto, non dovrebbe scivolare. A meno che non barino, ovviamente.

 
paukas:

I fermi possono scivolare per definizione. Un ordine dal mercato può rientrare per definizione.

Il limite, d'altra parte, se il prezzo fosse anche solo un decimo più alto, non dovrebbe scivolare. A meno che, ovviamente, non stiano barando.


cosa intendi per stoploss o buystop (sellstop)?
 
moskitman:

cosa intendi per stoploss o buystop (sellstop)?
Non c'è differenza. Uno stop è sempre uno stop.
 
paukas:
Non esiste una fermata limite


Caro signore! Dite a noi idioti cosa fare.

Che tipo di limite è sostituito da quale fermata?

 
PapaYozh:


Caro signore! Dite a noi idioti cosa fare.

Qual è il limite di quale stop sostituire?

Ti do un indizio: non c'è sostituto per un limite di stop. Ci sono altre domande?