come superare le differenze tra demo e vita reale - pagina 6

 
paukas:
Ordini limite per aiutarvi.

Ha anche scritto nel primo post che commercia con le pause.
 

Una canzone molto vecchia, ma la ripeto: non avete provato a lavorare nel mondo reale, intendo il mercato azionario?

Sarà immediatamente chiaro sulla posizione netta e sull'equilibrio. ))))))))))))))

 
PapaYozh:

Ha anche scritto nel primo post che commercia con le pause.
C'è un limite di stop-loss
 
Purgen.
 
Svinozavr:
Purgen.
Ebbene? Questo è quello che ho pensato.
 
Volodya. Fate una domanda chiara. Se c'è una possibilità, risponderò. Non sono il più porco dei porci.
 
Svinozavr:
Volodya. Fate una domanda chiara. Se c'è una possibilità, risponderò. Non sono il porco più porco.

Chiederò e risponderò io stesso a questa domanda, se necessario!

Non ho domande da farti.




 
paukas:

Mi farò la domanda da solo quando sarà necessario, e risponderò se sarà necessario!

Non ho domande da farti.





Il nostro uomo! )))
 
paukas:
Ordini limite per aiutarvi.
Io entro usando ordini stop, dovrei cambiarlo in ordini limitati o intendi solo ordini pendenti? come mi è stato spiegato qui, il problema principale non è il piazzamento dell'ordine ma il supporto
 
Roman.:

Fai trading ai prezzi (con controllo...) dell'apertura di una nuova barra, la funzione corretta di apertura degli ordini è la funzione OpenPosition() per l'online. Gli slittamenti sono considerati nella variabile NumberOfTry - cercando di aprire un ordine - cioè, se il tuo slittamento è piccolo e l'ordine non si apre a questo prezzo, provi ad aprirlo di nuovo e basta... Questo è ciò che significa "prendere in considerazione lo slittamento". Impostate i suoi valori di lavoro e questo è tutto - non preoccupatevi di questo... Non dovete combatterlo - non ci sono "metodi software" per affrontarlo. Il trading Demo e Real con volumi ragionevoli con un broker ragionevole, anche se tieni i registri dei tuoi stop e takeaway, cioè non li mostri al tuo broker, se imposti gli ordini secondo i controlli che sono necessari e le condizioni di trading della tua azienda - NESSUNA DIFFERENZA (con "accettabile" :-)) differenze possibili, perché una demo è una demo, e il Real è il Real) .
Se la mia posizione in tempo reale è troppo corta, non so come aprirla e non so se posso chiuderla subito. Per qualche motivo la funzione if (Bid<=OrderVirtualSL - dove l'oggetto OrderVirtualSL è una linea sul grafico) esegue qualche pip peggio di SL anche nel tester.