come superare le differenze tra demo e vita reale - pagina 5

 

Non soffrire...

Devi lavorare sulla tua strategia in tempo reale. Micro-reale, perché siete condannati a ottenere questo risultato.

 

LeoV:

E vi dirò di più - il reale è anche molto diverso. Il reale su un deposito di 100 dollari è una cosa, il reale su un deposito di 10.000 dollari è un'altra, e il reale su un deposito di 1.000.000 di dollari è la terza. E i risultati possono essere diversi in tutti e tre i casi.

Da cosa dipende? dall'aggiustamento della società di brokeraggio per gli slittamenti? Non credo proprio che 10 000 possano influenzare il mercato in qualche modo, quindi la differenza può essere sentita rispetto a 1 000.


LeoV:

Inoltre, vi dirò ancora di più, il carico di deposito ha un impatto enorme sui risultati. Un carico di deposito dell'1% e del 100% può produrre risultati significativamente diversi per tutte le dimensioni di deposito elencate sopra.

Come fa a dipendere dal fatto che io apra all'1% o all'intero depo?


LeoV:
Tutto dipende dal TS. È necessario fare un TS tale, che ad un certo carico di deposito ad una certa dimensione darà un risultato stabile.
Come può il TS (programmaticamente?) prendere in considerazione la differenza dal carico del deposito?
 
fozi:

Non soffrire...

Devi lavorare sulla tua strategia in tempo reale. Micro-reale, perché siete condannati a ottenere questo risultato.

Non capisco cosa dovrebbe essere impostato per fare trading sulla demo, non so nemmeno che tipo di vantaggio ci sia.
 
LeoV, fozi - volete commentare?
 
T-G:
LeoV, fozi - volete commentare?

Cosa vorresti sentire di nuovo?

Vi è già stato detto che una demo è una demo e un reale è un reale. E ciò che hanno in comune è MetaTrader + ticks. Ma i tick stessi e la reazione del server ai vostri ordini su Demo e su Real non coincidono e non coincideranno.

 
fozi:

Non soffrire...

Devi lavorare sulla tua strategia in tempo reale. Micro-reale perché sei destinato a ottenere questo risultato...

...Lavora alla tua strategia sul reale... Questo è un bel consiglio.

Su cosa si fa il debug...?

Io lo faccio su micro... per un dollaro (10 lotti quattro) a pip... e tu...?

 
T-G:
LeoV, fozi - volete commentare?


Stai chiedendo troppo di un commento e stai facendo un sacco di domande sul Forex, non solo sul TS, ma sulla conoscenza pratica del trading sui mercati finanziari, sulle regole dei centri di negoziazione, sui broker e così via...

Ci sono state queste discussioni su questo forum - usate il motore di ricerca.

E non ho l'energia per scrivere una lezione ai fumatori qui "sui pericoli del fumo"....))))

 
PapaYozh:

Cosa vuoi sentire di nuovo?

Vi è già stato detto che una demo è una demo e un reale è un reale. E ciò che hanno in comune è MetaTrader + ticchettio. Ma i ticchettii stessi e la reazione del server ai vostri ordini sulla demo e sul reale non coincidono e non coincideranno.

Beh, forse mi piacerebbe sentire se possiamo programmaticamente tenere conto dello slittamento o dei metodi software per affrontarlo.

O sui modi di configurare i sistemi - può il programma peggiorare il Demo non so cosa configurare su di esso non so...

 
T-G:

Beh, forse mi piacerebbe sapere se è possibile tenere conto dello slittamento programmaticamente o dei metodi software per affrontarlo.

Oppure su come mettere a punto i sistemi - il software può peggiorare la demo non so cosa sarebbe possibile mettere a punto su di esso non lo so...

Ordini limite per aiutarvi.
 
T-G:

Beh, forse mi piacerebbe sapere se è possibile tenere conto dello slittamento programmaticamente o dei metodi software per affrontarlo.

Oppure su come mettere a punto i sistemi - il software può peggiorare la demo non so cosa sarebbe possibile mettere a punto su di esso non lo so...


Commercio sui prezzi (con controllo...) dell'apertura di una nuova barra, il f-fi competente di apertura di un ordine è la funzione OpenPosition() per l'online. Gli slittamenti sono considerati nella variabile NumberOfTry - tentativi di aprire un ordine - cioè, se il tuo slittamento è piccolo e l'ordine non si apre a questo prezzo, provi ad aprirlo di nuovo e basta... Questo è ciò che significa "prendere in considerazione lo slittamento". Impostate i suoi valori di lavoro e questo è tutto - non preoccupatevi di questo... Non dovete combatterlo - non ci sono "metodi software" per affrontarlo. Il trading Demo e Real con volumi ragionevoli con un broker ragionevole, anche se tieni i registri dei tuoi stop e takeaway, cioè non li mostri al tuo broker, se imposti gli ordini secondo i controlli che sono necessari e le condizioni di trading della tua azienda - NESSUNA DIFFERENZA (con "accettabile" :-)) differenze possibili, perché una demo è una demo, e il Real è il Real) .