come superare le differenze tra demo e vita reale - pagina 4

 

T-G: получается тестор не дает результатов близких к демо, поскольку сам тики генерирует, а демо в свою очередь на дает результатов похожих на реал?

Lei ha assolutamente ragione in ciò che scrive. Un tester è una cosa, una demo è un'altra e una vera è un'altra ancora. I risultati possono essere diversi in tutti e tre i casi.

E vi dirò di più - il reale è anche molto diverso. Il reale su un deposito di 100 dollari è una cosa, il reale su un deposito di 10.000 dollari è un'altra, e il reale su un deposito di 1.000.000 di dollari è la terza. E i risultati possono essere diversi in tutti e tre i casi.

Inoltre, vi dirò di più, il carico di deposito ha un impatto enorme sui risultati. Il carico di deposito dell'1% e del 100% può dare risultati significativamente diversi per tutte le dimensioni del deposito elencate sopra.

T-G : Come si regola il TS qui?

Tutto dipende dal TS. Bisogna fare un TS che dia risultati stabili ad una certa dimensione di deposito ad un certo carico.
 
LeoV:

...

E vi dirò di più - reale è anche molto diverso. Reale su un deposito di 100 dollari è una cosa, reale su un deposito di 10.000 dollari è un'altra, e reale su un deposito di 1.000.000 di dollari è una terza. E i risultati possono essere diversi in tutti e tre i casi.

Inoltre, vi dirò di più, il carico di deposito ha un impatto enorme sui risultati. Caricare il deposito all'1% e al 100% può dare risultati significativamente diversi per tutte le dimensioni del deposito elencate sopra.

...
Sono sicuro, anche se non ho scambiato un milione), che si tratta solo di tecniche di pipsing. Fissate obiettivi adeguati e tutto si risolverà.
 
OnGoing:
Sono sicuro, anche se non ho scambiato un milione), che si tratta solo di tecniche pipsqueak. Fissate obiettivi adeguati e tutto si risolverà.
Ho fissato un obiettivo di un milione di pips per turno)).
 
paukas:
Sto puntando a un milione!
Io punto a due!
 
avatara:
Sono due!
Vi è stato detto - sono necessari quelli adeguati.
 
A proposito, se la rete a strascico è presente, il TC non è intrinsecamente MO positivo, secondo me.
 
paukas:
Vi è stato detto che ne avete bisogno in modo adeguato.
Non è la metà dell'indivisibile, capo! È un piano più grande,
COME SE NON L'AVESSERO FATTO.
 
avatara:
Non è la metà dell'indivisibile, capo! È un piano più grande,
COME UN BATTITORE.
Andrai nella miniera peggiore).
 
paukas:
Sto puntando a un milione di pips per turno).
Isteria... Ho capito))
 
paukas:
Batterista - beh, allora andrai nella miniera più merdosa))
Se il piano è brutto, ci penseremo.