Richiede un robot di trading per MT4. - pagina 5

 
paukas:
Non è una condizione che la persona in questione ha. Ma se lo fa, nessun problema.
Si scopre che fare soldi con Forox è come starnutire?
 
OnGoing:
Fare soldi con il Forox è come starnutire?
Dipende da quanto vuoi. Ci sono dei mandriani qui che misurano i rendimenti al mese. È difficile per loro. ))
 
E ho tali EA, anche 5-6 di loro, scusate se non ho salvato le statistiche. Se ci provate, potete rendere una curva di equilibrio nettamente negativa un'onda sinusoidale. Se topicstarter formula TOR in modo più specifico, posso rielaborarlo e darlo per quasi niente. Sconvolto dal numero di transazioni, più dettagli sarebbero... 8-0)
 
snail09:
Ho tale Expert Advisors, anche 5-6, vorrei aver salvato le dichiarazioni. Se ci provo - una curva di equilibrio nettamente negativa può essere resa sinusoidale. Se topicstarter formula TOR in modo più specifico, posso rielaborarlo e darglielo per quasi niente. Sconvolto dal numero di transazioni, più dettagli sarebbero... 8-0)

Quindi chiedete, se è sinusoidale, entrate sul fondo e sarà un piacere. "Se ci provi").

Così, si scopre che tutti sanno come fare soldi, ma non vogliono provare).

 
snail09:
E ho tali EA, anche 5-6 di loro, scusate se non ho salvato le statistiche. Se ci provate, potete rendere una curva di equilibrio nettamente negativa un'onda sinusoidale. Se topicstarter formula TOR in modo più specifico, posso rielaborarlo e darglielo per quasi niente. Sconvolto dal numero di transazioni, più dettagli sarebbero... 8-0)

Ho bisogno di un robot che lavori a zero o con un piccolo surplus:
Più transazioni aperte e chiuse, meglio è.
Carico di deposito: 10% massimo.
Prelievo massimo 10%
Quotazioni del broker: 5 cifre
Gli spread sono spread di mercato (4-6pips in media per l'Euro).
Commissione del broker (apertura+chiusura): 7 dollari per lotto.
Serrature - consentite.

Il robot dovrebbe funzionare come ECN sui conti
Se avete bisogno di un broker di terminali fatemelo sapere. Il pagamento è negoziabile.

 
Alligator:

...

Lo spread è basato sul mercato (in media 4-6pc sugli euro).

....

Questa è una rapina in pieno giorno. A quello spread, è meglio spararsi.
 
paukas:
Questa è una rapina in pieno giorno. A quello spread, è meglio spararsi.


è uno spread a cinque cifre, quindi è 0,4-0,6 in termini di quattro cifre.
 
Alligator:


questo è di cinque cifre, cioè convertito in quattro cifre sarebbe 0,4-0,6
Sì, ma a volte salta (ovunque) di 10-20 pip.
 
Alligator:


si tratta di cinque cifre, cioè in termini di quattro cifre sarà 0,4-0,6
Se non c'è slittamento, è grail.
 
paukas:
Se non c'è slittamento, grail.
Umoristi))