Richiede un robot di trading per MT4. - pagina 6

 
sever31:
Sì, ma a volte sale (ovunque) di 10-20 pip.
Sì, a volte gli spreads si allargano e lo slippage è possibile - non puoi esserne immune)
 
Alligator:
Оплата договорная.
Scusa, mi sono imbattuto nell'argomento, non ho capito il senso del tuo suggerimento?
 
sever31:
Scusa, mi sono imbattuto nel thread, non ho capito il senso del tuo suggerimento?


Vorrei comprare un EA che faccia trading secondo i parametri che ho scritto sopra
 
Alligator:

Un robot che lavora a zero o con un piccolo surplus è richiesto: Più trade aperti, chiusi - meglio è.

Carico di deposito: non più del 10% Massimo drawdown 10%

Quotazioni del broker: 5 cifre. Gli spread sono legati al mercato (in media 4-6pips sugli euro). Commissione del broker (apertura+chiusura): 7 sterline per lotto. Serrature - consentite.


Il robot dovrebbe funzionare ECN su conti Se hai bisogno di un terminale broker fammi sapere. Il pagamento è negoziabile.

Ecco perché questo "Carico di deposito: non più del 10% Drawdown massimo 10%" deve funzionare e funzionare se le altre condizioni sono soddisfatte. È meglio del graal del tester...
 

Capisco perché l'uomo vuole un robot.

Lui stesso è un commerciante, in ufficio, vuole fare un'attività falsa per se stesso.

 
26994:

Capisco perché l'uomo vuole un robot.

Lui stesso è un commerciante, in ufficio, vuole fare un'attività falsa per se stesso.



A cosa serve l'attività se non porta reddito? No, voglio solo essere in grado di guadagnare un po' di soldi con l'aiuto di un Expert Advisor )
 
Alligator:


Vorrei comprare un Expert Advisor che faccia trading secondo i parametri che ho scritto sopra
Vai al mio profilo, c'è un link al topic, nel primo topic c'è una descrizione del mio sistema di trading. Se avete domande, non esitate a contattarmi.
 
OnGoing:
Umoristi))

Qual è l'umorismo qui? I polipi a diffusione europea e l'esecuzione garantita sono un graal.

E in generale, non intralciare il commercio!

 
paukas:

Qual è l'umorismo qui? I polipi a diffusione europea e l'esecuzione garantita sono un graal.

E in generale, non intralciare il commercio!

Non dimenticare di aggiungere una commissione di 0,7 per l'halfpipe. E l'esecuzione "garantita" è una bestia rara, quasi nel libro rosso).

Puoi vendere il tuo graal, nessuno te lo impedisce.

Umoristi))

 
OnGoing:

Non dimenticare di aggiungere una commissione di 0,7 per l'halfpipe. E le prestazioni "garantite" sono una bestia rara, quasi già nel libro rosso).

Puoi vendere il tuo graal, nessuno te lo impedisce.

Umoristi))

Beh, questo è esattamente il tipo di commissione che stavo cercando.

E nessuno sta vendendo niente. Al contrario, una persona chiede e gli dà i parametri che vuole.

Se lo vuoi, sei il benvenuto. Tutto in buona fede.

E tu stai parlando a beneficio dei poveri - nel libro rosso, ecc.