Richiede un robot di trading per MT4. - pagina 2

 

Il drenaggio è inevitabile

 
joo:

Vedo solo due modi reali per fare soldi con questa merda.

1. Trova un babbeo e vendigli un gufo.

2. Trovate un babbeo, dategli il gufo gratis e guadagnate sulle deduzioni degli affiliati dallo spread.

Zy ne ha dimenticato un altro: il campionato, dove il vincitore sarà colui che sarà il primo a perdere un deposito.



mi dai un consulente, e come fare soldi è la mia preoccupazione
 
nikat97:

Il drenaggio è inevitabile




devi evitare che si prosciughi
 
Alligator:


Non c'è bisogno di perdere.

Ga-Ga-Ga

Nessuno te lo darà, nemmeno per un centesimo.

 
Alligator:

Buon pomeriggio a tutti!

Forse qualcuno dei programmatori ha risolto un problema simile. Abbiamo bisogno di un robot che faccia

Il robot è necessario per fare il maggior numero possibile di affari durante una giornata. La cosa principale è non perdere, anche se è solo zero.

La questione del DC non dovrebbe preoccuparvi, qui tutto è risolto normalmente, il trading sarà eseguito senza limitazioni sul numero di operazioni.

Se il prodotto non è pronto, forse qualcuno lo scriverà.

Quanto siete disposti a pagare per averne uno?
 
paukas:
Quanto siete disposti a pagare per averne uno?

Ecco qui
 
Mischek:

Ecco qui
Siete cattivi come lupi. Un uomo ha bisogno di aiuto e tu non vuoi aiutarlo.
 
paukas:
Quanto siete disposti a pagare per averne uno?


Un programmatore me ne ha offerto uno per 300 dollari, ma appena gli ho chiesto dell'EA, si è innervosito e si è rifiutato di venderlo
 

Con queste cose fanno soldi con gli sconti dello spread. Alcuni riescono a fare fino a 250 c.u. al giorno.

Ma non è meno difficile creare un sistema che funziona "per niente" che crearne uno redditizio.

 
OnGoing:

Con queste cose fanno soldi con i rimborsi per la diffusione. Alcuni riescono a fare fino a 250 c.u. al giorno.

Ma non è meno difficile creare un sistema che funzioni "per niente" che crearne uno redditizio.

È facile. Eccone uno che è in pareggio.


....
Redditività 0,99
Aspettativa di vittoria -0,01.
...