[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 58

 
Vizard:


Il mercato sta mostrando (nero)... penso che domani vedremo un altro test del limite inferiore (la crescita non è in vista... sarebbe meglio passare un altro paio di giorni in una posizione laterale... il che è improbabile...)... vedremo...

buona fortuna e profitti a tutti...

Forse sì, lo sai meglio tu...
 
La tendenza laterale sarà fuori per la fine della settimana, approssimativamente fino al 25-27(+- h. p. PIPS) troppo presto per giudicare ancora......
 
snail09:
Forse sì, lo sai meglio tu...


Forse sì... nessuno ne sa di più... il mercato ti dirà tutto... le previsioni sono coccole...

DEN- 20.10.2011 15:01

laterale sarà entro la fine della settimana, più o meno entro il 25-27 (+- h.p. PIPS) troppo presto per giudicare......

Sarebbe bello... Beh, vediamo cosa aspettarci...

vogliono 1,36 e sotto...

 
Vizard:


Sto ridendo... nessuno lo sa... il mercato sta a guardare e ti dirà tutto... le previsioni si coccolano...

DEN- 20.10.2011 15:01

laterale sarà entro la fine della settimana, più o meno entro il 25-27 (+- h.p. PIPS) troppo presto per giudicare......

Sarebbe bello... Beh, vediamo cosa aspettarci...

vogliono 1,36 e sotto...

Onestamente, non me ne frega un cazzo... come diceva un mio amico - che mi importa delle dimensioni del mondo quando ho un chiodo nella scarpa... ho preso il mio al mattino e me lo sono scopato... Ora l'America sta arrivando... sarà una montagna russa...
 
solar:
Ad essere onesti... non me ne frega un cazzo... come diceva un mio amico - che mi importa delle dimensioni del mondo quando ho un chiodo nella scarpa... ho il mio al mattino e che si fottano... L'America sta arrivando... sarà una montagna russa...

+1...
 

SLIDE 1.3600 ))) Le immagini non aggiungono(((( Margaret scrivere qualcosa di rilassante....Please....

 
Evgen157:

SLIDE 1.3600 ))) Le immagini non aggiungono(((( Margaret scrivere qualcosa di rilassante....Please....

Il mercato ama tutti!
 
margaret:
Il mercato ama tutti!

Direi che il mercato ama gli sfacciati e gli impertinenti, e appena cominci ad essere sfacciato, il mercato ti punisce.
 

Sì, lo fa ))))) Recupererà e amerà di nuovo )))) Qual è il mercato o cosa? Qual è il diritto e qual è il piano? .... Qualcuno lo sa?

 

... Margaret, ci mancano molto i tuoi commenti sulla fondazione...

...ultimo accordo stasera...