[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 69

 

Il Lupo non ha mai avuto un'idea del genere, ma ha sempre avuto un'idea del genere. )))

Rimbalzato dalla MA365 ...attraversato 100 e 200

Anche se non escluderei un movimento a 1,4000

Opzioni info lanciami uno sguardo...))

 

Di solito non posto (non leggo nemmeno) questo thread, ma da nessun'altra parte.

Come dove altro parlare?))

Giornata strana oggi. Strano. Vai a sinistra o a destra,... dritto... ...perderai un cavallo e ti prenderanno a calci il tamburello.

Ho visto la CNBC - le solite facce sbagliate, la psiche inadeguata e il discorso biascicato.

Halloween è alle porte. A meno che...

 
Ho una soglia di caduta di 1.376 finora
 
Svinozavr:

Di solito non posto (non leggo nemmeno) questo thread, ma da nessun'altra parte.

Come dove altro parlare?))

Giornata strana oggi. Strano. Vai a sinistra o a destra,... dritto... ...perderai un cavallo e ti prenderanno a calci il tamburello.

Ho visto la CNBC - le solite facce sbagliate, la psiche inadeguata e il discorso biascicato.

Halloween è alle porte. A meno che...


)))) Buone vacanze!
 
kamihadze:

)))) (Buone vacanze!

Grazie. Especelli grazie al fatto che è il mio compleanno ad Halloween. Mi divertirò così tanto! )))

Però mi diverto così ogni anno.

 
Non si riesce a superare 1,3885, finché non ci blocchiamo ulteriormente nella vendita fa un po' paura... Finora ho fissato il profitto da 1.393. Finché non andiamo sotto 1.383 guarderò, mi sento nervoso oggi, anche se è interessante)))
 
Svinozavr:

Grazie. Especelli grazie al fatto che è il mio compleanno ad Halloween. Mi divertirò così tanto! )))

Però mi diverto così ogni anno.


))) Beato te, tante cose interessanti da fare quel giorno, buona fortuna a te!
 
Evgen157:

Il Lupo non ha mai avuto un'idea del genere, ma ha sempre avuto un'idea del genere. )))

Rimbalzato dalla MA 365 ... Incrociato 100 e 200

Anche se non escludo un movimento a 1,4000

Le opzioni mi lanciano uno sguardo...)))

E se attivassi D1 e impostassi MA 240?

Confine superiore del canale rotto attraverso....... fino a raggiungere 1,4 non voglio pensare a 1,36 (meglio 1,38)

Canale superiore gr. 1,3890(1,3825) inferiore 1,3660(1,3600)... questa è l'opinione di maggio - un'inversione a sud è prevista per il 27.



 
Svinozavr:

Di solito non scrivo (nemmeno leggo) questo thread, ma da nessun'altra parte.

Come dove altro parlare?)))

...

Stai diventando superficiale, Peter...:-) Non vuoi grattare il codice del tacchino...?
 
Roman.:
Stai diventando superficiale, Peter...:-) Non vuoi grattare il codice del tacchino...?
È tutto fatto, ok, lo posterò. Guarderò di nuovo, scriverò un riassunto e lo posterò dove stavo andando.