È venerdì ed è noioso. :( - pagina 4

 
Azzx:

"Una tendenza è un cambiamento direzionale nel prezzo".

Imho - non ci sono tendenze

Quindi secondo voi non c'è un cambiamento direzionale nel prezzo?

Cos'altro non c'è?))

 

Qualcuno può dirmi cosa cambierà il nome nel trading? Tutto ciò che il trader ha sono solo due costanti: su e giù. Comprare e vendere. Nient'altro)

 
paukas:

Quindi sta dicendo che non c'è un cambiamento di prezzo?

Cos'altro non c'è?))


Nessun cucchiaio. Sono sicuro al 100%. In realtà penso che sia stato disegnato al computer. :)

Il movimento direzionale dei prezzi in questo caso implica (IMHO!!!) che se, diciamo, siamo andati allo scoperto sull'Eurobucks, poi siamo usciti sul trawl, la probabilità di un rientro di successo nella stessa direzione è più alta che nella direzione opposta. Di nuovo, sottolineo che _imho_, ma se questo effetto esiste, il suo effetto è così eccezionalmente piccolo che non è applicabile nella pratica. Inoltre, non ho mai nemmeno sentito parlare di una persona che sostiene di essere stata in grado di usarlo.

 
OnGoing:

Qualcuno può dirmi cosa cambierà il nome nel commercio? Ci sono solo due costanti: su e giù. Comprare e vendere. Nient'altro).


Volete ottenere un profitto. :)
 
Azzx:

Volete ottenere un profitto, vero? :)
Non hai bisogno di un profitto - vai per i pip veloci.
 
OnGoing:
Se hai bisogno di un profitto, prendi dei pips veloci) Non ne prenderai più (garantito).

Perché?
 
Azzx:

Perché?
Non sei ancora convinto?
 
Azzx:

Il movimento direzionale dei prezzi in questo caso implica (IMHO!!!) che se, diciamo, siamo andati allo scoperto sull'Eurobucks, poi siamo usciti a caccia, la probabilità di un rientro di successo nella stessa direzione è più alta che nel contrario....

Vedete, anche per il "movimento direzionale" avete la vostra, e una definizione molto strana.

Così ti confondi come un orso su un trend rialzista :))

 
OnGoing:
Non sei ancora convinto?

Bene... Posso tenere una posizione per un bel po' di tempo - e niente. :)
 
paukas:

Vede, anche per il "movimento direzionale" lei ha la sua definizione, molto strana.

Così ti confondi come un orso su un trend toro :))


Non conosco gli orsi - cerco di non avere alcuna opinione sulla direzione del mercato - è a questo che servono i sistemi, lasciarli pensare. E riguardo alla strana definizione - cosa c'è di strano? Non l'ho spiegato chiaramente?