È venerdì ed è noioso. :( - pagina 7

 
paukas:
Stanno mentendo, Minherz. Perdiana, stanno mentendo.

Pensi che lo stiano nascondendo? :)

Non riesco nemmeno a pensare a un modo per utilizzare la tendenza.

 
OnGoing: Tutto ciò che un trader ha sono solo due costanti: su e giù. Comprare e vendere. Nient'altro)

Non confondere con la roulette - rosso e nero, nel mercato non solo comprare in tempo, ma anche vendere (chiudere la posizione) il broker deve anche essere in tempo.

SZZY: Ho usato per prestare molta attenzione all'entrata accurata, ho ottenuto, come credo, buoni risultati, ma il problema è che le uscite tempestive dal mercato, probabilmente sono più importanti delle entrate

 

Fa paura andare contro una tendenza, nel caso in cui si inverta invece di rimbalzare. La maggior parte delle persone va controcorrente e perde. In altre parole, nessuno sa dove sia questa tendenza, il che significa che non possiamo fare trading in base ad essa.

 
Azzx:

Pensi che lo stiano nascondendo? :)

Non riesco nemmeno a immaginare un modo per usare una tendenza.

Non approfittano della tendenza del tuo IMHO.

Ma nell'uso comune lo fanno.

 
OnGoing:

Fa paura andare contro una tendenza, nel caso in cui si inverta invece di rimbalzare. La maggior parte della gente va controcorrente e perde. In altre parole, nessuno sa dove sia questa tendenza, il che significa che non possiamo fare trading in base ad essa.


Da. 100% d'accordo. Non lo so nemmeno io. So dov'è il movimento, ma non so dov'è la tendenza.
 
paukas:

Non usano la tendenza nel tuo IMHO.

Ma nel mainstream lo fanno.


Il problema è che io e te abbiamo idee diverse su "comune". :)
 
Azzx:

L'unico problema è che io e te abbiamo idee diverse su "comune". :)

Pensiamo in modo logico.

1. Non hai la stessa idea di quella comune

2. Il mio punto di vista è lo stesso di quello convenzionale.

Quindi:

Io e te abbiamo idee diverse. Questo è vero.

Ma il problema non deriva da questo. Può essere vero o no. Non è provato.

 
paukas:

Pensiamo in modo logico.

1. Non hai la stessa idea di quella comune

2. Il mio punto di vista è lo stesso di quello convenzionale.

Ne consegue che:

Io e te abbiamo idee diverse. È vero.



In difesa della "mia" saggezza convenzionale, posso, per esempio, citare un libro di Michael Covell, dove cita anche qualcuno... Ci vorrebbe molto tempo per trovarlo, però. Così, almeno non sono solo - siamo in molti. :-D

Quindi chi di noi ha la saggezza convenzionale da abbinare è una domanda ambigua, per non dire altro.

 
Azzx:

Da. 100% d'accordo. Non lo so nemmeno io. So dov'è il movimento, ma non so dov'è la tendenza.
Dove c'è slancio, di regola, lo si vede dopo... il che è poco utile...
 
OnGoing:
Dove c'è il traffico, di solito lo si vede dopo... il che è poco utile...

È dove c'era il movimento che si può vedere dopo. È dove potrebbe esserci dell'azione che è bello da vedere.

Se sapessi esattamente dove sarebbe l'azione, sarebbe il graal, imho.