Metodi di divorzio... - pagina 9

 
Avals:

cosa non è la serratura? :)
Una copertura è per le posizioni redditizie. Cosa fare con una posizione perdente?(non avrai nessuna opzione)
 

Bene, anch'io lascerò la vostra torre. Profitti a tutti!

 
Tantrik:
una copertura è per le posizioni redditizie. Cosa fare con una posizione perdente?(non avrai nessuna opzione)

vicino :)
 
Tantrik:
La copertura è per le posizioni redditizie.
oo nuova terminologia.
 
TheXpert:
oh nuova terminologia.

quali sono le opzioni per una posizione perdente? (cosa coprire)
 
Avals:

vicino :)
No, no. Chiudete tutto!
 

La probabilità che 3 mesi effettivamente +10% in su è circa 3 a 1. Vendiamo questo miracolo, e quando vacilla - scriviamo / diciamo - "beh, il mercato è cambiato, mi dispiace":)

 
forexch2011:

La probabilità che 3 mesi effettivamente +10% in su è circa 3 a 1. Vendiamo questo miracolo, e poi quando il mercato cambia, scriviamo / diciamo "beh, il mercato è cambiato, mi dispiace":)

C'è un problema. Dove trovare un idiota che compri questa merda.

Non si può nemmeno vendere un sistema funzionante. La gente vuole o un graal per 20 sterline o rubare un sistema gratis.

 
paukas:

C'è solo un problema. Dove trovare un idiota che compri questa merda.

Qui non si può nemmeno vendere un sistema funzionante. La gente o vuole un graal da 20 dollari o vuole rubare un sistema gratis.


Sistema di lavoro = graal = quello che ho descritto (senza offesa), tu sei un giocatore esperto, io sono sul sito da un paio d'anni.
 
forexch2011:

Sistema di lavoro=grido=quello che ho descritto (senza offesa), tu sei un giocatore con esperienza, io sono sul sito da un paio d'anni.


e puoi anche disegnare una curva molto bella