[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 80

 
Roman.:

Sì, beh, no, no - nessuno può essere così scortese, sono sicuro...
Mi scusi? L'ho offesa? hmm.... spiegare perché?
 
rigc:
Mi scusi? L'ho offesa? hmm.... spiegare perché?

No - va bene. È solo che è difficile scendere così tanto negli indicatori META-SOT... Dico solo questo... :-))) quando ho scritto "ruvido"... cioè, far crollare il tasso di cambio a 1,33 è troppo...
 
Roman.:

No, va bene. È solo che è improbabile che gli indicatori META-SOT siano così in basso... Dico solo questo... :-))) quando ho scritto "ruvido"... cioè, scendere a 1,33 è troppo...
qual è il vostro limite di "cortesia"?
 
rigc:
qual è il vostro limite di "cortesia"?

È segnato con degli stop nel mio precedente screenshot...
 
rigc:
qual è il tuo limite di "cortesia"?

1,33700
 
Roman.:

:-))) Gli operatori, i "Big Boys" secondo Larry Williams, hanno già comprato al massimo (meno di 100) - questo è certamente al Nord, alla domanda di quando? - Qui dovremmo guardare i modelli grafici, la tendenza (sfondamenti), la MA, ecc. - chi "ama" cosa, chi si fida di cosa... compresi i modelli di candele... Ma andare a nord - questo è sicuro... :-)))

Gli operatori (commercianti commerciali, hedgers) hanno tasche senza fondo perché oltre alle operazioni sui mercati dei futures hanno il loro "business", quindi possono comprare (hedge nel loro caso) per un tempo molto lungo, soprattutto perché ci sono così tanti venditori rappresentati da grandi speculatori ora.

 
GoVegas:

Gli operatori (commercianti commerciali, hedgers) hanno tasche senza fondo perché hanno il loro "business" oltre alle operazioni sui mercati dei futures, quindi possono comprare (nel loro caso hedge) per un tempo molto lungo, soprattutto perché i venditori rappresentati dai grandi speculatori sono abbondanti in questo momento.


Non escluso, ma il monitoraggio, anche se un conto demo (ingresso nel mercato all'apertura di una nuova barra sui giorni) - finora (puramente sulla fondazione) dice di tutto (comprese le tasche "senza fondo") - c'è un inizio di 10 000 a 0,1 lotti - analogo all'inizio di 1000 a 0,01 lotti sul micro...

Il biglietto verde laggiù è quello che sta tagliando le fermate dell'euro, della sterlina e dell'oro... Il USDJPY non è ancora stato scambiato.

 
Posso immaginare cosa sarebbe successo al tuo demo se fosse stato testato nella primavera/estate 2010 ))
 
GoVegas:
Immagina cosa sarebbe successo al tuo demo se fosse stato testato nella primavera-estate 2010 ))


:-))) Non so - non è partito da lì, non ha caricato dep o gufi su di esso... Ma comunque, la mia foto del penultimo post di questa pagina del forum - parla da sola. :-)))

I rossi vanno corti, i blu vanno lunghi.

 

euro... prossimo obiettivo... dopo la correzione... 3495... l'asia abboccherà??