[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 75

 
tara:

Beh, non ho ancora avuto un lunedì, anche se è l'inizio della settimana da un po'.

Ma sono già psicologicamente pronto a comprare piuttosto che vendere oggi :)

Michael, dipende da te.

Posso esporre il mio punto di vista sul grafico, se vi interessa....)))), ma c'è un errore, anche se è difficile chiamarlo errore, può essere o non essere stato....))) Vendere, tenere, non chiudere perché credo che ci sarà un calo...)))
 
Sweet:
Posso mettere il mio punto di vista sul grafico, se vi interessa....)))), ma c'è un errore, anche se è difficile chiamarlo errore, può essere o non essere....)).


Sono, ovviamente, interessato al suo punto di vista. Non sei una persona di mentalità chiusa. Presumo dalla forma di presentazione che sarebbe meglio aspettare un'ora.

Tanto più che le metacitazioni non hanno prodotto una sola zecca fresca finora. Forse stanno dormendo?

 
tara:

Sono, ovviamente, interessato alla sua visione. Non sei una persona di mentalità chiusa. Da come è scritto, suppongo che sarebbe meglio aspettare un'ora.
Come vuoi tu....))))
 

Il sogno di un idiota si è avverato - sono apparse le prime citazioni (a proposito, non capisco perché le meta-citazioni non le sfornano 24 ore su 24, e anche nei fine settimana). Su XE ho, ovviamente, guardato un paio di volte, ma stavo aspettando con ansia questo momento. Ho aspettato e aspettato, sono andati direttamente a PPZ :)

Non so che dire di tendenze, onde e altri alligatori, ma ho aperto un lungo, versato un colpo e preparato per il letto. Interessante sapere se c'è un altro punto di vista?

 
tara:

Interessante da sapere - c'è un altro punto di vista?

C'è...))

 
Sweet:

C'è...))

Voglio dire - restare in giro e crollare? :)
 

Michael, non ho versato il bicchiere per te, l'ho versato per me - cosa c'entra il franco?

 

Ma, come succede:

Ecco un franco per te :)

 
tara:
Voglio dire - restare in giro e crollare? :)

Forse mi sono sbagliato sul livello di crescita, ma se si toglie questo movimento dal quadro e lo si scompone nelle sue componenti, si ottiene il seguente quadro... )))) Come potrebbe essere altrimenti? Un movimento è composto da elementi, che lo crediate o no, ma questa è l'opzione che sto considerando. Non ne ho un altro.

P.S. Per le parole..." eppure gira..." non mandarlo al rogo....)))) Questa è solo la mia percezione soggettiva della realtà... È molto probabile che sia solo un'illusione e non la realtà del mercato. Chi lo sa...))) Buonanotte....)))

 
Sweet:

Forse mi sono sbagliato sul livello di crescita, ma se si toglie questo movimento dal quadro e lo si scompone nelle sue componenti, si ottiene il seguente quadro... )))) Come potrebbe essere altrimenti? Un movimento è composto da elementi, che lo crediate o no, ma questa è l'opzione che sto considerando. Non ne ho un altro.

P.S. Per le parole..." eppure gira..." non mandarlo al rogo....)))) Questa è solo la mia percezione soggettiva della realtà... È molto probabile che sia solo un'illusione e non la realtà del mercato. Chi lo sa...))) Buonanotte....)))


No, ora - aspetta :)