[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 66

 

non era una reazione a questa notizia... non per il calendario...

 

il mercato è tranquillo. tutti aspettano la performance

 

Bernanke ha l'acqua in bocca o cosa? Qualcuno gli dia uno schiaffo sulle guance. Il mercato si è fermato del tutto.

:))))

 
Bicus:

Bernanke ha l'acqua in bocca o cosa? Qualcuno gli dia uno schiaffo sulle guance. Il mercato si è fermato del tutto.

:))))


corto su piccolo...prendi un piccolo...(pips)...

cr.ss...

 

Sembra che cadrà tranquillamente fino al mattino...


 
NEKSUS_:
Signori, condividete i vostri pensieri sull'EUR-bucks per l'attuale, avete qualche ribasso, 100-130 pips?


I due nuovi russi si sono incontrati: ".... Ciao! Un drink?! ... "

"... No, il dottore non me lo permette..."

"... Anche il mio medico non me lo lasciava fare, così gli ho dato 100 sterline - ora posso farlo...".

 

L'euro è salito rapidamente grazie alla liquidità in dollari fornita dalle banche centrali. Nelle ultime settimane, i fondistatunitensihanno ritirato dal mercato leattività denominate in dollari, facendo cadere l'euro .


Le banche europee hanno sempre più difficoltà a contrarre prestiti in dollari. La Banca centrale europea ha dato a due banche europee un prestito di 575 milioni di dollari.


Non è chiaro cosa c'entri la liquidità del dollaro in Europa.

Il12.09.2011 l'EZB hadato statistiche che dicono che le banche stanno usando sempre più la possibilità di immagazzinare la liquidità in eccesso nella stessa EZB , dove l'importo ha raggiunto 197,750 miliardi di euro contro 181,788 miliardi di euro il mese scorso.

 
Digamma:

L'euro è salito rapidamente grazie alla liquidità in dollari fornita dalle banche centrali. Nelle ultime settimane, i fondistatunitensihanno ritirato dal mercato leattività denominate in dollari, facendo cadere l'euro .


Le banche europee hanno difficoltà a prendere in prestito in dollari USA. La Banca centrale europea ha dato a due banche europee un prestito di 575 milioni di dollari.


Non è chiaro cosa c'entri la liquidità del dollaro in Europa.

Il12.09.2011 l'EZB hadato statistiche che dicono che le banche stanno usando sempre più la possibilità di immagazzinare la liquidità in eccesso nella stessa EZB , dove l'importo ha raggiunto 197,750 miliardi di euro contro 181,788 miliardi di euro il mese scorso.



Cosa c'è da non capire? Il prerequisito per ripetere ciò che è stato fatto è - vedi "La Grande Depressione". "La Grande Depressione.
 
ReziDent:

Penso che cadrà tranquillamente fino al mattino ...



È già difficile per i tori... I tori stanno già avendo un momento difficile ... ma penso che cercheranno di salire ancora oggi ... vedremo ...

Buona fortuna e profitti a tutti ...

 
Digamma:

...........

Non è chiaro cosa c'entri la liquidità del dollaro in Europa..................



Mi piace raccogliere ogni sorta di "racconti" sui mercati. Eccone uno... 18.06.1815. Agenti del ramo britannico della famiglia Rodschild osservarono l'azione militare dell'esercito di Napoleone, (non ricordo il luogo della battaglia) e 20 ore prima che la notizia ufficiale della battaglia persa da Napoleone raggiungesse Londra, riferirono la notizia a Lord Veligton e Nathan Rothschild. Nathan Rothschild, diede la notizia che Napoleone aveva vinto la guerra alla Borsa di Londra. Le azioni scesero immediatamente del 98% e Rothschild comprò immediatamente l'intera economia dell'Inghilterra a 2 pence contro la sterlina.Quando la verità della sconfitta di Napoleone fu annunciata in Inghilterra, le azioni salirono immediatamente di valore. L'Inghilterra divenne il leader indiscusso dell'Europa e Rothschild possedeva la sua economia...)) Conclusione; Bisogna ricordare che ci sono nemici in giro e non si può credere a tutto....))))