[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 13

 
Roman.:

Margaret. Come sono state le tue vacanze in Crimea?
È difficile chiamarla vacanza. Non mi sono sdraiato sulla spiaggia, non ho dormito bene... Solo viaggi e campagne sulla costa sud. Ma ho preso la tintarella e mi sono anche abbronzato. Certamente, il cambiamento di condizioni e di un modo di vivere è molto utile, probabilmente in esso c'è un riposo per me, cioè il riposo da una vita ordinaria. Un sacco di impressioni, foto, video - qualcosa da ricordare. Quest'anno ho osato camminare a cavallo in montagna - prima avevo camminato solo in pianura, ma con un ostacolo.
 
Sdimm:

Non lo vedo da molto tempo ((.

Non bisogna cercarlo nei negozi, ma nelle farmacie... 700 p. una scatola con bottiglie da 200g. )))
 
Evgen157:

Non bisogna cercarlo nei negozi, ma nelle farmacie... 700 R una scatola con bottiglie da 200g. )))

No, era nelle bottiglie di vodka nei negozi.
 
margaret:
È difficile chiamarla vacanza. Non mi sono sdraiato sulla spiaggia, non ho dormito abbastanza... Per tutto il tempo ho viaggiato e fatto escursioni sulla costa sud. Ma ho preso la tintarella e mi sono anche abbronzato. Certamente, il cambiamento di condizioni e di un modo di vivere è molto utile, probabilmente in esso c'è un riposo per me, cioè il riposo da una vita ordinaria. Un sacco di impressioni, foto, video - qualcosa da ricordare. Quest'anno ho osato camminare a cavallo in montagna - prima avevo camminato solo in pianura, ma con un ostacolo.

Congratulazioni... Sono sinceramente felice per voi.
 
Evgen157:

Non bisogna cercarlo nei negozi, ma nelle farmacie... 700 R una scatola con bottiglie da 200g. )))

è per gli impacchi )))) ma per gli uomini, in bottiglie jumbo da 0,5 l ed etichettate come alcol potabile
 
Sdimm:

questo è per gli impacchi )))) e per gli uomini, in barattoli da 0,5l ed etichettati come alcol

Penso che verrà fuori prima delle elezioni ))))
 
Roman.:

Congratulazioni... Sinceramente felice per voi.
Grazie. Sto ancora andando... stagione di velluto avanti....
 
snaiper:
Dove posso trovare questi detti? )))
Qui
 
ciao)))
 
strangerr:

No, era nelle bottiglie di vodka nei negozi.

E lo straniero deve aver visitato la nostra regione per conoscere tali dettagli ))