Giorno dell'indipendenza dell'Ucraina - pagina 5

 
trinitron:
Spero che i programmatori regnino ancora su questo forum. Non ci sono criminali qui. Almeno questo è qualcosa di cui essere felici.

E non ce ne saranno, un criminale è una persona che è mentalmente incapace di competere nella società senza infrangere la legge.

Cioè, se non infrange la legge, semplicemente non ha alcuna possibilità di vincere nella competizione.

Ci vuole cervello per programmare.

 
Mischek:


Prima che tu pensi a qualcosa di buono da portare, loro hanno già portato qualcosa di buono alla festa.

La logistica del takeaway ha raggiunto la perfezione.

Nessun freno nella testa, nessuna nozione di "domani"

Buone vacanze, cari.

L'Ucraina ha una possibilità. La Russia non lo fa. Il punto di non ritorno è stato superato. Anche noi avremo delle vacanze. Come il Titanic del compleanno della Russia.


Esattamente il contrario! L'UE è uno schema piramidale in cui tutti coloro che si uniscono alla fine sono destinati a finanziare dalle loro tasche infinitamente magre e con perdite l'intera misura della beatitudine del parassita europeo. E c'è davvero un sacco di cose interessanti da fare. Soprattutto il crollo dell'involucro chiamato Euro e l'arrivo di folle di parassiti bestiali, che hanno completamente atrofizzato la capacità di sentire i veri problemi dell'esistenza.
 
GODZILLA:

È esattamente il contrario! L'UE è uno schema piramidale,
Certo che lo è. La colpa di tutti i nostri problemi è dell'Europa. E la NATO. E i massoni. E che... Insetto del Colorado. Non abbiamo nessun problema. Sta tutto nella foto.
 
 
Felice ultimo anno.
 
fozi:
Buone vacanze!
Grazie!
 
olivero:
Grazie!
Mi congratulo con tutti i partecipanti al forum dalla fraterna Ucraina e con tutto il popolo ucraino per le loro vacanze. Meritate di avere un vostro stato indipendente, e le questioni di formazione saranno risolte in tempo per il meglio.
 
yosuf:
Mi congratulo con tutti i partecipanti al forum dalla fraterna Ucraina e con tutto il popolo ucraino per la festa. Siete degni di avere un vostro stato indipendente e i problemi di formazione si risolveranno in meglio col tempo.

Non riuscivo a tenere la bocca chiusa!!! Questo mi fa rabbrividire!

Personalmente, non merito di vivere in Russia senza l'Ucraina. Penso che ogni vecchia generazione, non ingannata dalla propaganda moderna, non merita di vivere in Ucraina senza la Russia. Lo stesso vale per la Bielorussia.

I miei parenti in Ucraina hanno la stessa opinione.

Yusuf, perché dividete una nazione in diversi stati?

 
Zhunko:

Non riuscivo a tenere la bocca chiusa!!! Questo mi fa rabbrividire!

Personalmente, non merito di vivere in Russia senza l'Ucraina. Penso che ogni vecchia generazione, non ingannata dalla propaganda moderna, non merita di vivere in Ucraina senza la Russia. Lo stesso vale per la Bielorussia.

I miei parenti in Ucraina hanno la stessa opinione.

Yusuf, perché dividete una nazione in diversi stati?

Non abbiamo salvato lo stato comune, e la bomba è stata posta quando l'URSS è stata creata come una comunità di repubbliche nazionali, nazioni perimetrali. Purtroppo, questa divisione è già avvenuta, ma l'amicizia tra i popoli, soprattutto con il popolo russo, non deve soffrire di questo fatto, ma solo rafforzarsi. Penso che se in tutte le ex repubbliche ci fossero più persone ragionevoli come te, allora le frontiere dovrebbero essere simboliche, come in Europa, e l'unificazione avverrà su un altro livello.