Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 14

 
forexnew:
Non sto vendendo un EA. L'ho già detto mille volte. Le persone che capiscono il significato di questa frase, come OnGoing, guardando il suo lavoro, danno consigli utili. Ho pubblicato i risultati del mio lavoro è stato concordato fin dall'inizio. Se l'avesse fatto trapelare non sarebbe stata pubblicità?

Alexander, in effetti, sembra proprio una trovata di pubbliche relazioni. E sul vostro sito avete già fatto una specie di FAQ con le nostre domande. E avete chiuso il codice dietro sette serrature. In generale, sfruttare la risorsa sul pieno), si dovrebbe davvero - o / o, cioè, almeno un po 'di bene porterà la gente, non solo dicendo "seppellire i loro soldi ... sul mio campo di meraviglie.

Per quanto riguarda la mia idea, personalmente non vedo nulla di complicato. Si prendono due ordini diversamente diretti, si confrontano i loro profitti/perdite e si fissano quelli che sono approssimativamente uguali in modulo. Non hanno comunque alcuna funzione utile, ma occupano solo margine. Questo è tutto.

 
sergeev:

Nemmeno io sto vendendo un EA, per questo non lo pubblico in ogni angolo o su un recinto.


avete scelto una tattica diversa. Attirate i fondi degli investitori. Ma per qualche motivo hai deciso di fare pubblicità sul sito web MQL4.

Penso che ci siano abbastanza risorse su Internet per pubblicizzare il tuo prodotto.

Questo forum non permette pubblicità di questo tipo.

Ho capito. Non pubblicherò più i risultati dei test dimostrativi.
 
forexnew:
Ho capito. Non pubblicherò più i risultati dei test dimostrativi.

il thread è comunque chiuso. https://www.mql5.com/ru/forum/135249/page13#520565

Spero che tu capisca e che lo lasci ai posteri.