Consulente di trading online. Scambio di opinioni

 
Buon pomeriggio!

Vorrei fornire ai trader e agli investitori degli esempi del mio Expert Advisor.

Affinché non ci siano domande inutili - l'Expert Advisor non è in vendita!

Per familiarizzare con il funzionamento, non ho fatto immagini di rapporti tipici che si possono disegnare.

Oggi dal 19.08.11 ho messo il mio EA su diverse coppie di valute. Conti demo.

Lavorare in tempo reale sarà più ovvio e nulla sarà modificato. Cercherò di pubblicare nuovi screenshot di ogni coppia di valute ogni settimana.

Potete anche vedere come funziona aprendo dei conti sui vostri terminali.

C'è una descrizione video dell'EA e delle sue capacità, ma purtroppo non ho potuto metterla su YouTube, e i link ai file exe-video non sono ammessi sul forum.

Broker forex4yu. IP: 78.129.175.176:443

Conti e password:

EURCHF 183853430 7nolcmr
USDCHF 183853444 ljy0rvy
GBPCHF 183853454 mlkj4qo
AUDCHF 183853461 e8pfplb
CHFJPY 183853463 ho7wqki
GADCHF 183853468 b1vczpg







 
forexnew:
Ciao!

Vorrei dare ai trader e agli investitori alcuni esempi del mio Expert Advisor.
Affinché non ci siano domande inutili - questo Expert Advisor non è in vendita!

...

Se non è in vendita, non ti rendi conto che è una bugia.

Hai vinto il demo? Congratulazioni!

Organizza un PAMM, metti un link ad esso nel tuo PM, il numero di fondi degli investitori su di esso e sarà "giudizio severo dei commercianti e degli investitori".

Qui è dove diventa reale - " In modo che non ci siano domande inutili".


 
forexnew: Per familiarizzare con il lavoro, non ho fatto immagini di rapporti tipici, che si possono disegnare.

Quindi pubblicate qui i rapporti del tester - ma non inventateveli!

È improbabile che qualcuno qui sia molto interessato a seguire il lavoro dell'EA di qualcun altro, che non è in vendita, e anche senza il principio di funzionamento, almeno in termini generali...

P.S. Ho visto il tuo post prima di quello in cui hai postato i link. Non è grave. Mettiti nei panni di coloro ai quali hai scritto tutto questo.

 
Roman.:

Se non è in vendita, non ti rendi conto che è una bugia.

Hai vinto il demo? Congratulazioni!

Hai vinto una demo e sei il miglior broker. Organizza un PAMM, metti un riferimento ad esso nel tuo conto personale e i fondi degli investitori su di esso e sarà un " giudizio severo dei trader e degli investitori".

Qui abbiamo un vero " niente domande inutili".



Non sono stronzate, è un lavoro in tempo reale. Mostrami almeno un conto PAMM con una password di investimento per vedere il trading in tempo reale. Il resto dei conti PAMM potrebbe anche essere impostato da VC non così puliti, mostrando qualsiasi redditività e successo.
 
Mathemat:

Ecco i rapporti del tester postati qui - non inventateveli!

È improbabile che qualcuno qui sia molto interessato a seguire il lavoro dell'EA di qualcun altro, che non è in vendita, e tuttavia senza il principio di funzionamento almeno in termini generali...


Pubblicherò rapporti ogni settimana, come promesso.

50 minuti di descrizione video nel mio profilo non è solo in termini generali.

 

forexnew: Покажите мне хоть один ПАММ счет с инвест. паролем, чтобы посмотреть торговлю в реальном времени. Остальные ПАММ-счета с таким же успехом могут организовать не очень чистые на руку ДЦ, показав любую прибыльность и успехи.

Questa è paranoia, mi dispiace. I PAMM sono organizzati in modo tale che anche gli investitori non vedono le transazioni reali.

O mostri qui, in questo ramo, i risultati dei test- o demolirò il ramo come spam.

P.S. L'orientamento spam del ramo è già evidente dal suo nome, tra l'altro.

 
Mathemat:

Quindi pubblicate qui i rapporti del tester - ma non armeggiate!


Da 1,5 anni, l'Expert Advisor non viene eseguito nello Strategy Tester, non ce n'è bisogno: scarica i dati storici da solo, e viene testato quotidianamente su di essi (utilizzando algoritmi e calcoli interni).
 
DAMMI L'IPI DEL BROKER
 
Mathemat:

Questa è paranoia, mi dispiace. I PAMM sono organizzati in modo tale che anche gli investitori non vedono le transazioni reali.

O mostri qui, in questo ramo, i risultati dei test - o demolirò il ramo come spam.

P.S. La natura di spam del ramo è già evidente dal suo nome, comunque.

Non sto invitando nessuno da nessuna parte, chiedendo di vedere i risultati del lavoro intellettuale e condividere le esperienze. È come se postassi il codice di un indicatore e chiedessi: come va? Forse uno degli esperti mi dirà qualche inconveniente che non vedo o soluzioni che non capisco. Cercherò di rispondere alle domande se si presentano.
 
forexnew:
Non sto invitando nessuno da nessuna parte, sto chiedendo di vedere i risultati del lavoro intellettuale e condividere le esperienze. È come se postassi il codice di un indicatore e chiedessi: come va? Forse uno degli esperti mi dirà qualche inconveniente che non vedo o soluzioni che non capisco. Cercherò di rispondere alle domande se si presentano.


Domanda n. 1

Dove si trova il codice sorgente dell'Expert Advisor?

In caso contrario, il ramo da spammare per la cancellazione.

 
Mathemat:

P.S. La natura di spamming del thread si può già vedere dal suo nome, comunque.

Avrebbe dovuto chiamarsi "Online Trading EA". Scambio di opinioni".