Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 13

 
Roman.:

Condividi il link...
Chiunque sia interessato al webinar, il video sarà pronto dopo il fine settimana. I link sono nel mio profilo.
 
Il webinar è stato un po' una delusione. La metà degli argomenti trattati nel webinar non sono stati nemmeno messi in video. Il video è lungo 50 minuti e il webinar è durato 1 ora. 50 min.
 

È passato poco più di un mese dall'inizio dei test on line. Mi scuso per non giustificare le previsioni degli analisti: finora non è stato prosciugato un solo conto. Ho aggiunto Eurodollaro alla lista e ho smesso di lavorare su EURCHF (dato che il franco svizzero sembra essere mantenuto artificialmente allo stesso livello dell'euro dal governo). Eurodollaro ho iniziato un po 'più tardi, beh, consideriamo che un mese passato su di esso pure. Totale: rendimento medio del 39,57% al mese in 7 coppie di valute.



 

Onestamente, non capisco perché dobbiamo costruire una tale fattoria di centinaia di piccole posizioni e viaggiare con questo carico tutto il tempo.

È impossibile coprire coppie reciprocamente bilanciate, uguali nel volume e opposte nel segno, scaricando così costantemente il conto e liberando il margine?

E dopo tutto, cosa succede se si verifica una forza maggiore e dobbiamo chiudere tutta la serie. Sarebbe molto problematico gestire un centinaio di posizioni in tempi stretti.

 
sergeev:

forexnew, stai pubblicizzando un EA o no?

Seguendo piuttosto il tema:

Consulente di trading online. Scambio di opinioni

Cosa intende per scambio di opinioni? Un mese fa la gente commentava che tutti i conti sarebbero andati in rovina, forse ne sarebbe rimasto uno. Un mese dopo ho risposto a quella dichiarazione - non uno scambio di opinioni.
 
OnGoing:

Onestamente, non capisco perché dobbiamo costruire una tale fattoria di centinaia di piccole posizioni e viaggiare con questo carico tutto il tempo.

È impossibile coprire coppie reciprocamente bilanciate, uguali nel volume e opposte nel segno, scaricando così costantemente il conto e liberando il margine?

E dopo tutto, cosa succede se si verifica una forza maggiore e dobbiamo chiudere tutta la serie. Sarebbe molto problematico gestire un centinaio di posizioni in tempi stretti.

Grazie per i pensieri interessanti! Richiederebbe una seria riprogettazione dell'EA. Poi diventerà multi-valuta.
 
forexnew:
Un mese fa si diceva che tutti gli account si sarebbero uniti, lasciandone forse uno. Un mese dopo ho risposto a questa affermazione - che altro c'è da scambiare opinioni.

Ok. avete dimostrato che expert non è trapelato nell'ultimo mese, quindi per non prendere per il naso gli utenti, tutti i post successivi saranno cancellati.

Fare ulteriore pubblicità e portare l'argomento in alto porterà alla demolizione del thread.

 
OnGoing:

Onestamente, non capisco perché dobbiamo costruire una tale fattoria di centinaia di piccole posizioni e viaggiare con questo carico tutto il tempo.

È impossibile coprire coppie reciprocamente bilanciate, uguali nel volume e opposte nel segno, scaricando così costantemente il conto e liberando il margine?

E dopo tutto, cosa succede se si verifica una forza maggiore e dobbiamo chiudere tutta la serie. Sarebbe molto problematico gestire un centinaio di posizioni in tempi stretti.

C'è qualche multicurrency liberamente disponibile per vedere come gli ordini vengono elaborati in diverse valute? Ad essere onesti non ho alcuna esperienza nella creazione di sistemi multivaluta.
 
sergeev:

ok. avete dimostrato che l'esperto non è trapelato nell'ultimo mese, quindi per non portare gli utenti per il naso, tutti i post successivi saranno cancellati.

Un'ulteriore pubblicità e promozione dell'argomento porterà alla demolizione del thread.

Non sto vendendo EA. L'ho già detto mille volte. Le persone che capiscono il significato di questa frase, come OnGoing, guardando il lavoro ti danno un buon consiglio. Ho postato i risultati del mio lavoro è stato concordato fin dall'inizio. Se l'avesse fatto trapelare non sarebbe stata pubblicità?
 
forexnew:
Non venderò il mio EA. Ve l'ho già detto mille volte.

Nemmeno io vendo EAs, quindi non scrivo su di loro ad ogni angolo e su ogni recinto.


Avete scelto una tattica diversa. State attirando i fondi degli investitori. Ma per qualche motivo hai deciso di fare pubblicità su MQL4.

Penso che ci siano abbastanza risorse su Internet per pubblicizzare il tuo prodotto.

Questo forum non permette pubblicità di questo tipo.